30 marzo 2023, 10:24 EDT | 6 minuti di lettura
Motortion Films/Shutterstock.com Hai mai desiderato di poter provare cibi e bevande dei tuoi programmi e film preferiti? Si scopre che c’è un modo per godersi uno dei punny burger di Bob Belcher o il tè dello zio Iroh. No, non hai bisogno di speciali gadget da cucina per farlo. Devi solo prendere in mano un libro di cucina ispirato ai tuoi fandom preferiti.
Per aiutarti ad avere un assaggio di ciò che è disponibile, mettiamo in evidenza i migliori libri di cucina ispirati a spettacoli, film e giochi. Preparati a dare vita alle tue ricette immaginarie preferite.
Il meglio per coloro che hanno trascorso ore su The Sims: Il ricettario non ufficiale dei Sims Adam Media Non sei solo se hai registrato centinaia o addirittura migliaia di ore sulle varie versioni di The Sims. Per oltre due decenni, le persone hanno investito nelle vite virtuali dei loro Sims. Nel corso degli anni, probabilmente ti sei chiesto come sono le ricette come Silly Gummy Bear Pancakes e Grandma’s Comfort Soup. Il ricettario non ufficiale dei Sims può aiutarti a scoprirlo.
Questo libro di cucina contiene più di 85 ricette per qualsiasi cosa, dai dessert e bevande agli antipasti e antipasti. Mentre sfogli questo libro di 176 pagine, noterai ricette facili da seguire con bellissime immagini che ti mostrano il prodotto finito. Come bonus, puoi persino vedere quale versione di The Sims la ricetta è venuta da e metti alla prova la tua conoscenza del franchise di gioco con le curiosità sui Sims.
Il meglio per coloro che hanno trascorso ore su The Sims
Il meglio per chi vuole godersi la Disney a casa: Il ricettario ufficiale dei parchi Disney Disney Non c’è niente come il cibo dei parchi Disney e delle crociere. In qualche modo, gli chef riescono a catturare la magia della Disney e ad incorporarla in ogni piatto e dessert che servono agli ospiti. La buona notizia è Il ricettario ufficiale dei parchi Disney può aiutarti a ricreare questa magia culinaria a casa.
Con 208 pagine, questo libro di cucina contiene 101 ricette collaudate di Disneyland, Disney World, crociere Disney e resort Disney. L’autore ha lavorato con gli chef che hanno creato queste delizie per adattare le loro ricette all’uso nelle cucine domestiche. Ogni ricetta è stata anche testata da veri chef casalinghi per assicurarsi che sia un successo. Mentre prepari piatti come la pizza per la colazione dello chef Topolino e i bignè di Topolino, noterai bellissime foto, note personalizzate degli chef e suggerimenti utili per la preparazione casalinga.
Il meglio per chi vuole godersi la Disney a casa
Il meglio per i fan della famiglia Belcher: Il libro degli hamburger di Bob’s Burgers Viale Iperione È molto impegnativo inventare un nuovo Burger of the Day, ma Bob Belcher non lo vorrebbe in nessun altro modo. Forse hai voluto provare il “Bleu is the Warmest Cheese Burger” o il “Bruschetta-Bout-It Burger”, ma non sapevi da dove cominciare. Il best seller del New York Times Il libro degli hamburger di Bob’s Burgers è qui per aiutarti.
Questo libro di cucina completamente illustrato viene fornito con una nuova grafica che presenta lo stile caratteristico dello spettacolo insieme alle ricette per gli hamburger mostrati sulla lavagna nel ristorante della famiglia Belcher. Ogni ricetta proviene dal blog creato dai fan chiamato “The Bob’s Burger Experiment”. Di conseguenza, puoi essere sicuro che ogni ricetta di questo libro di cucina di 128 pagine è stata testata da veri chef casalinghi.
Ideale per i fan della famiglia Belcher
Il meglio per il cibo delle quattro nazioni: Avatar: The Last Airbender: Il ricettario ufficiale Edizioni Insight Tutti i fan di Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria conoscere le Quattro Nazioni: il Regno della Terra, la Tribù dell’Acqua, i Nomadi dell’Aria e la Nazione del Fuoco. Sanno anche che gli abitanti di queste nazioni mangiano molto bene. Se vuoi preparare tu stesso alcuni dei loro piatti, puoi ritirarli Avatar: The Last Airbender: Il ricettario ufficiale.
Troverai 60 cibi e bevande ispirati alla serie di successo all’interno di questo libro di cucina di 128 pagine. Ogni ricetta viene fornita con fotografie a colori, istruzioni utili e suggerimenti per modificare ogni piatto per diete e gusti specifici. Mentre sfogli le pagine, troverai di tutto, dai piatti vegetariani apprezzati dagli Air Nomads alle opzioni di pesce per la Water Tribe. E, naturalmente, anche le ricette del tè di zio Iroh hanno un posto speciale in questo libro.
Il meglio per il cibo delle quattro nazioni
Il meglio per chi vuole ricette da Springfield: Il ricettario non ufficiale dei Simpson Adam Media Se ti ritrovi a dire “Mmm, ciambelle” insieme a Homer Simpson, potresti chiederti se ti godrai mai una confezione glassata rosa gustosa come quelle di Springfield. Non solo puoi averne uno, ma puoi anche farlo bene nella tua cucina. Hai solo bisogno di comprare Il ricettario non ufficiale dei Simpson.
Da Forbidden Donuts a Chief Wiggum’s Chili, il libro di cucina ispirato ai Simpson contiene 70 ricette degli ultimi tre decenni. Gli chef di qualsiasi età e livello di abilità possono divertirsi a preparare questi piatti, poiché le istruzioni in questo libro di cucina di 160 pagine sono facili da seguire. I fan adoreranno anche tutti i riferimenti agli episodi in cui il cibo è stato introdotto per la prima volta. In effetti, molte persone adorano guardare quegli episodi mentre cucinano.
Il meglio per chi vuole ricette da Springfield
Il meglio per i fan di TMNT: Il ricettario della pizza delle tartarughe ninja adolescenti Edizioni Insight Chiedi a chi ha visto Adolescenti tartarughe ninja mutanti quale cibo viene in mente per primo quando pensano a TMNT e probabilmente diranno pizza. È ancora difficile capire come gli animatori abbiano fatto un così buon lavoro nel rendere quel formaggio così allettante. Ora puoi ricreare queste pizze per te stesso con Il ricettario della pizza delle tartarughe ninja adolescenti.
Ti stai chiedendo quante ricette di pizza sono contenute in questo ricettario di 128 pagine? Sarai felice di sapere che la risposta è 65 di loro. Scoprirai ricette dettagliate con consigli utili e fantastiche foto che spiegano come cucinare di tutto, dai peperoni in stile newyorkese a Shredder’s Revenge. Oltre alla pizza standard, scoprirai anche ricette per pizzette e persino pizzette dessert, quindi ce n’è per tutti i gusti.
Il meglio per chi cerca ricette magiche: Il ricettario non ufficiale di Harry Potter Adam Media Da salsicce e purè nella sala da pranzo di Hogwarts alle torte rock nella capanna di Hagrid, sembra che il mondo magico di Harry Potter non finisca mai di cose deliziose da mangiare. Se vuoi ricreare alcuni di questi piatti magici per te, non cercare oltre Il ricettario non ufficiale di Harry Potter.
Sia i buongustai che i fan di Harry Potter adoreranno questo grande libro di cucina di 256 pagine e le 150 ricette di facile utilizzo ispirate ai libri e ai film. Le ricette sono accompagnate da suggerimenti, tecniche e consigli per rendere ogni tuo piatto un successo. Soprattutto, i fan di tutte le età possono divertirsi usando questo libro di cucina e ricordando tutte le scene in cui i loro personaggi preferiti hanno mangiato le prelibatezze e i piatti.
Ideale per chi cerca ricette magiche