Levine Leichtman Capital Partners vende SK AeroSafety

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Levine Leichtman Capital Partners (“LLCP”), società di private equity con sede a Los Angeles, ha annunciato oggi la vendita della sua società in portafoglio SK AeroSafety (“SK” o la “Società”) a Bridgepoint, società di private equity globale. I termini finanziari dell’operazione non sono stati divulgati.

Fondata nel 2011 e con sede a Wokingham, Regno Unito, SK è un fornitore leader globale di servizi di manutenzione, riparazione e revisione di attrezzature per la sicurezza aerea. Originariamente parte di SK FireSafety Group, la Società si è evoluta con successo diventando un fornitore indipendente leader sul mercato di servizi di collaudo, ispezione e manutenzione della sicurezza degli aerei attraverso iniziative di crescita organica e una serie di acquisizioni strategiche internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Semer/Sara Widmann

Gasthalter & Co.

(212) 257 4170

llcp@gasthalter.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version