Notizia @andrew_andrew__
29 marzo 2023, 14:25 EST | 1 minuto di lettura
Mela La Apple Worldwide Developers Conference (WWDC) del 2023 si terrà dal 5 al 9 giugno. Questo evento di persona è rivolto agli sviluppatori, anche se spesso funge anche da vetrina per l’hardware e il software in arrivo di Apple. Un keynote dell’evento sarà trasmesso il 5 giugno in un momento non reso noto.
Crediamo che Apple mostrerà diversi aggiornamenti software durante il WWDC 2023, come da tradizione. Questi aggiornamenti dovrebbero coprire l’intera gamma dell’ecosistema Apple: iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10, macOS 14 e tvOS 17. (Questi aggiornamenti non verranno implementati fino alla fine dell’anno, probabilmente a settembre. Apple mostra il suo software presto per preparare gli sviluppatori a nuove funzionalità, modifiche alla sicurezza e così via.)
Ma, come sempre, ci sono un sacco di voci e speculazioni che volano in giro. La voce più notevole è che Apple debutterà a visore per realtà mista durante il keynote del 5 giugno. Mentre il WWDC sarebbe un luogo appropriato per debuttare con un visore del genere (gli sviluppatori di software devono prepararsi per la nuova piattaforma), non ci sono prove a sostegno di questa voce, quindi è meglio aspettare e vedere cosa succede.
Potremmo anche vedere un file Apple Mac Pro in silicone e un MacBook Air da 15 pollici a questo evento. L’hardware non è sempre una garanzia al WWDC, ma siamo in ritardo per una versione di Mac Pro, quindi questa voce non è troppo stravagante.
Ancora una volta, la WWDC 2023 si svolgerà dal 5 giugno al 9 giugno. È principalmente un evento di persona, anche se tutto ciò che potrebbe interessare i clienti Apple verrà condiviso sul sito Web dell’azienda. Inoltre, Apple darà il via al WWDC con un keynote, che sarà trasmesso in diretta su Internet e dovrebbe servire come introduzione al prossimo software (e possibilmente hardware) di Apple.
Fonte: Mela
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »