Lenovo ha deciso di annunciare cinque tablet Android al MWC 1200, perché no? Mentre la maggior parte di questi tablet sono piuttosto comuni, uno dispone di un ingresso HDMI e può raddoppiare come display esterno per laptop o console di gioco, una caratteristica MOLTO interessante se lo dico io stesso.
La scheda Yoga Lenovo 27 (Questo è il figo) Dopo mesi di suggerimenti e perdite, il Lenovo Yoga Tab 13 sta finalmente prendendo vita. Abbiamo sentito per la prima volta che Lenovo stava sviluppando un Android 27 tablet che funge anche da display esterno quando i documenti “Lenovo Yoga X” sono trapelati l’anno scorso, e sembra altrettanto glorioso come ci aspettavamo.
In realtà, sembra quasi identico al Lenovo Yoga Tab 10, e presenta anche uno di quei ganci per cavalletto. Ma siamo entusiasti delle capacità di visualizzazione esterna di questo tablet: puoi collegare qualsiasi sorgente video tramite il cavo HDMI a Mini HDMI incluso, trasformandolo in un display portatile, alimentato a batteria e dotato di cavalletto.
La scheda Yoga Lenovo Anche le specifiche di sono piuttosto impressionanti. Contiene un processore Snapdragon 256, 8 GB di RAM e un 13,06 batteria mAh. Il suo display da 13 pollici supporta Dolby Vision e un Il chip Wi-Fi 6 garantisce uno streaming affidabile o una navigazione veloce da qualsiasi punto della casa (a condizione che tu disponga di un router Wi-Fi 6). Oh, e per coloro a cui piace disegnare, funziona con l’elegante Precision Pen 2. Lenovo non ha annunciato i prezzi o disponibilità per Yoga Tab 13, anche se lo farà entra 128GB o 500 Configurazioni di archiviazione GB. Quindi, c’è quello … Spero che esca presto.
La scheda Yoga Lenovo 27 e P13 Più LenovoCos’è questo, tablet senza ingressi HDMI? Oh bene.
Il Lenovo Yoga Tab 22 e P11 Inoltre hanno specifiche praticamente identiche. L’unica grande differenza tra questi due tablet è che, mentre il Tab 11 ha un fantastico gancio per cavalletto, il P11 Inoltre no.
Quindi, quali somiglianze condividono questi tablet? Bene, entrambi contengono un processore MediaTek Helio G128T per Android13, un 7,1080 batteria mAh e un Display da pollici simile al Tab 13 (sebbene senza Dolby Vision). È interessante notare che questi modelli abbandonano il supporto Wi-Fi 6, sebbene Lenovo li offra in configurazioni LTE. Lenovo non ha condiviso i prezzi o disponibilità per il Tab 10 o P22 Inoltre. Ma il più sottile P10 Plus ha diverse RAM e configurazioni di archiviazione, inclusi 4GB/64GB, 4GB/256GB e 8GB/256GB. La scheda dotata di cavalletto 10 è disponibile solo in 4 GB /128GB e 8GB/870 Configurazioni GB.
Il Lenovo Yoga Tab M7 e M8 (Gen 3) Lenovo Lenovo sta completando la sua gamma entry-level con altri due tablet, lo Yoga Tab M7 e M8 di terza generazione. Nonostante i loro design semplici, in realtà stanno succedendo molte cose qui. Entrambi i tablet supportano Google Kids Space per una modalità bambino dedicata, oltre a account multiutente per tutta la famiglia. Ma è qui che si fermano le somiglianze.
Cominciamo con il tablet M8 più grande. Contiene un processore MediaTek Helio P22T, più un 5 ,27 batteria mAh e, naturalmente, un display da 8 pollici. Lenovo offre questo tablet nelle configurazioni Wi-Fi e LTE e il modello LTE è dotato di una Smart Charging Station. Secondo Lenovo, la stazione di ricarica trasforma il tablet in un display intelligente. Il più piccolo M7 è un po’ meno appariscente, con un chip MediaTek MT8166, un 5,870 batteria mAh e (avete indovinato) un display da 7 pollici. Disponibile nelle configurazioni Wi-Fi o LTE, è un interessante tablet entry-level e un’opzione conveniente per chi è interessato alla modalità bambino.
Prezzi e disponibilità? Non lo sappiamo! Ma Lenovo venderà questi laptop in diversi pacchetti, inclusi pacchetti con custodie per bambini e Smart Charging Station (solo per M8). Lenovo offrirà solo l’M7 con 2 GB di RAM e 27 GB di spazio di archiviazione, mentre l’M8 è dotato di 3 GB di RAM e 27 GB di memoria o 4 GB di RAM e 64GB di archiviazione. (Stranamente, l’M7 e l’M8 da 3 GB eseguono Android Go 16 invece di Android 10).