LEGO rilascia un set pirata della fortezza Eldorado ridisegnato

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
lego-rilascia-un-set-pirata-della-fortezza-eldorado-ridisegnato

Notizia Aaaarrrrgggghhhh!

@xguntherc
15 giugno 2023, 12:09 EDT | 1 minuto di lettura

LEGO LEGO sta facendo rivivere un tema preferito dai fan con le sue nuovissime icone LEGO Set Fortezza Eldorado, basato sull’originale LEGO Pirates. La Fortezza originale è arrivata nel 1989 ed è ora tornata, più grande e migliore che mai.

Se sei un fan dei pirati, adorerai questa nuova costruzione di LEGO. Questo perché la gigantesca Fortezza Eldorado è completamente modulare, ricca di dettagli aggiuntivi e ha molte diverse opzioni di layout. In questo modo, i costruttori possono vagare nei sotterranei, cavalcare la nave dei pirati e altro ancora.

Secondo LEGO, la fortezza pirata Eldorado viene fornita completa di otto minifigure, inclusi sei soldati imperiali e due pirati. Otterrai anche uno scheletro, un pappagallo, una scimmia e alcuni granchi quando naufraghi su un’isola da qualche parte.

Gli spettatori o i fan con gli occhi d’aquila noteranno piccoli tocchi che danno un cenno al design originale. Tuttavia, la nuovissima Fortezza Eldorado LEGO Icons del 2023 misura oltre 10 pollici di altezza, si estende per quasi 27 pollici di lunghezza (in configurazione aperta) ed è profonda quasi 10 pollici. È un set grande.

Come al solito, LEGO sta tirando fuori tutte le fermate con questo nuovo set. Con 2.509 pezzi, puoi creare con cura un’intera fortezza con un porto funzionante, una gru mobile e una cella di prigione. Ci sono botole nascoste in tutta la Fortezza e una piccola barca a remi per quando i pirati vogliono lasciare la nave imperiale.

Allora, quando potrai mettere le mani sulla nuova e migliorata Fortezza Eldorado? Sarà disponibile online e nei negozi a partire 7 luglio per $ 215. I membri VIP possono ottenerlo a partire dal 4 luglio.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version