Notizia @andrew_andrew__
6 aprile 2023, 12:25 EST | 1 minuto di lettura
Motorola Mentre il mondo è ossessionato Moto Razr perde, siamo più interessati ai prodotti economici di Motorola. E il nuovo Moto G Power (edizione 2023) è un dispositivo piuttosto interessante: per soli $ 300, offre diverse funzionalità premium e può andare in punta di piedi con prodotti simili di Samsung.
Il grande punto di forza qui, almeno per me, è la batteria da 5000 mAh. Motorola afferma che Moto G Power offrirà fino a 38 ore di autonomia della batteria, quindi non dovresti svegliarti con un telefono morto se ti dimentichi di collegarlo di notte. (Per riferimento, la batteria si carica a un rispettabile 15 watt. Ma il telefono viene fornito solo con un caricabatterie da 10 watt.)
Oltre alla batteria, Moto G Power racchiude un display 1080p da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz fluida. Utilizza anche una fotocamera principale da 50 MP abbastanza grande, oltre a un obiettivo selfie da 13 MP e una fotocamera macro da 3 MP. Non posso attestare la qualità di queste fotocamere senza un’esperienza pratica, ovviamente.
Motorola E sono felice di dire che il Moto G Power ha un jack per le cuffie. Non è necessario acquistare adattatori o accessori stupidi per utilizzare le cuffie cablate con Moto G Power. (Ovviamente, questo telefono offre anche la più recente connettività Bluetooth 5.3. Non avrai problemi con cuffie o accessori wireless.)
Sotto il cofano, il Moto G Power utilizza un modesto chipset MediaTek Dimensity 930. Questo processore è paragonabile allo Snapdragon 778G e dispone di connettività 5G: è un’opzione solida per l’utente medio e può sopportare la maggior parte dei giochi per dispositivi mobili, supponendo che non siano necessarie le impostazioni grafiche più elevate possibili.
Sono un po’ preoccupato per il modello base del Moto G Power, che utilizza solo 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Se possibile, suggerisco di acquistare la versione aggiornata con 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, poiché ti offrirà un’esperienza più fluida e (possibilmente) prolungherà la durata del telefono.
Ad ogni modo, il Moto G Power (edizione 2023) verrà lanciato il 13 aprile per $ 300. Sarà disponibile sul Negozio Motorola, Amazon e BestBuy. I vettori riceveranno il telefono in un secondo momento. Dovrei notare che il Moto G Power è simile a Il nuovo Galaxy A54 di Samsungche costa solo $ 250 con una permuta idonea.
Moto G Power 5G (modello 2023) Il Moto G Power 5G è dotato di una grande batteria da 5000 mAh, un display a 120 Hz, un jack per cuffie e una fotocamera principale da 50 MP. È un pacchetto piuttosto carino per il prezzo.
Fonte: Motorola
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »