Leader della sperimentazione clinica PPD e CRL Stock Test Nuovi punti di acquisto

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
leader-della-sperimentazione-clinica-ppd-e-crl-stock-test-nuovi-punti-di-acquisto

Come Icona (ICLR) acquisisce PRA Scienze della salute (PRAH) e Laboratori Charles River (CRL) costituisce un’organizzazione di ricerca clinica di base PPD (PPD) si sta avvicinando a un potenziale nuovo punto di acquisto.

X

Le azioni PPD, che sono diventate pubbliche nel febbraio 2020, si sono guadagnate un posto nel Leader dell’IPO lista dei migliori azioni IPO guardare. L’operatore delle sperimentazioni cliniche si unisce al gruppo del settore medico InMode (INMD) su questo schermata delle scorte. A causa della recente pressione di vendita, Progenie (PGNY) e Maravai Lifesciences (MRVI) è appena uscito dall’elenco.

Con sede nella Carolina del Nord, PPD si impegna a “piegare la curva dei costi e dei tempi dello sviluppo dei farmaci”. L’azienda collabora con partner farmaceutici e biotecnologici attraverso studi clinici in un’ampia gamma di aree terapeutiche, tra cui lo sviluppo di vaccini, la terapia genica, le malattie infettive e la pediatria.

PDD ha un file globale sviluppo del vaccino team che affronta le sfide del Covid-19. In meno di due settimane attraverso il suo laboratorio centrale, PPD Laboratories ha avviato lo studio, implementando soluzioni di dati basate sul Web per migliorare la supervisione per studi critici sul Covid-19.

Con il suo laboratorio centrale in Kentucky e il suo laboratorio di scienze dei vaccini in Virginia, PPD ha più di 25 farmaci Covid-19 in fase di sviluppo. L’azienda vanta una vasta esperienza nell’affrontare la pandemia di coronavirus, incluso il supporto di 15 programmi di vaccinazione approvati dalla Federal Drug Administration e oltre 25 anni di supporto a programmi di efficacia del vaccino.

Concorrenti della sperimentazione clinica: PPD vs. Laboratori Charles River

PPD è stata fondata nel 1985 ed è diventata pubblica lo scorso anno. In termini di capitalizzazione di mercato, è di dimensioni paragonabili a quella di Charles River Labs, fondata nel 1949. Il titolo PPD ha una capitalizzazione di mercato di $ 13 miliardi, rispetto ai $ 13,9 miliardi del titolo Charles River. Icon stock ha una capitalizzazione di mercato di poco meno di $ 10 miliardi.

Negli ultimi tre trimestri, la crescita media degli utili per PPD (65%) ha superato quella di Charles River Labs (18%). Gli analisti si aspettano che ciò continui nel primo trimestre, con PPD che cerca un aumento dell’EPS del 41% rispetto a un guadagno del 18% per Charles River.

Entrambi i titoli sono solidi patrocinio istituzionale. PPD ha un leggero vantaggio con una B Valutazione di accumulazione/distribuzione rispetto a una valutazione B per Charles River Labs. Ventuno dei migliori fondi comuni con rating A+ da azioni proprie IBD in azioni PPD, mentre 66 fondi con lo stesso rating hanno una posizione in azioni CRL.

Supporto in prova per azioni PPD e CRL

Mentre il titolo Icon è scambiato al di sotto del suo Media mobile a 10 settimane, gli specialisti della sperimentazione clinica PPD e Charles River Labs stanno entrambi testando quell’area di supporto di riferimento. PPD ha trovato supporto sulla linea di 10 settimane.

PPD sta formando un fondo piatto mentre cerca di cancellare un 38.86 punto di acquisto. Il titolo è salito di quasi il 3% venerdì su un volume inferiore alla media, chiudendo la settimana al 2% in meno rispetto al punto di acquisto.

Anche lo stock di Charles River è stato messo sotto pressione poiché costruisce lo stesso tipo di modello grafico, questo con una voce 303,89. Il titolo CRL è salito di oltre il 2% venerdì con un volume inferiore alla media ma in aumento.

Scopri se PPD e Charles River Labs possono mantenere la loro posizione e completare con successo le prove in corso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Etsy, Crocs tra 18 azioni che prevedono una crescita di almeno il 100% nel primo trimestre

Concentrati sulle migliori azioni da acquistare e guardare con IBD Stock Screener

Rimani redditizio e protetto con questa semplice routine in 3 fasi

Identifica le basi e acquista punti con il riconoscimento dei pattern di MarketSmith

Condividi questo articolo
Exit mobile version