Notizia Un display a 90Hz e altro ancora.
@xguntherc
13 marzo 2023, 11:18 EDT | 1 minuto di lettura
Zing Notizie Una nuova serie di perdite di Pixel 7a ci offre il nostro miglior sguardo al telefono economico inedito di Google, condividendo i dettagli chiave su alcune specifiche e funzionalità aggiornate.
Come previsto, Google si sta preparando a rilasciare un seguito al Pixel 6a che ricorda da vicino la serie Pixel 7 quest’anno. E mentre abbiamo dato la nostra prima occhiata ad alcuni Rendering di Pixel 7a a novembre, una sfilza di Specifiche, fotografiee durante il fine settimana è emerso un video pratico.
Il leaker spesso affidabile Debayan Roy su Twitter ha pubblicato nuove foto e un elenco piuttosto impressionante di specifiche, con molte funzionalità per la prima volta per una serie Pixel A. Secondo Roy, il Pixel 7a avrà un display da 60-90Hz, il chip Tensor G2, una fotocamera da 64 MP e la ricarica wireless.
Pixel 7A
• OLED FHD+ 90Hz da 6,1″.
• Tensore G2, RAM LPDDR5, UFS 3.1
• Sony IMX787 da 64 MP + UW da 12 MP
• Ricarica wireless da 5 W
• Androide 13 pic.twitter.com/qGVzFQoKiZ
— Debayan Roy (Gadgetsdata) (@Gadgetsdata) 9 marzo 2023
E anche se abbiamo adorato il Pixel 6a dell’anno scorso, nella nostra recensione, abbiamo detto che uno degli anelli più deboli è quello schermo a 60Hz. Per fortuna, Pixel 7a potrebbe essere la prima serie A con una frequenza di aggiornamento più alta (e dinamica).
A proposito di primati, se questa fuga di notizie è accurata, Pixel 7a potrebbe anche essere la prima serie A con ricarica wireless, una funzionalità tipicamente riservata agli smartphone più costosi. Detto questo, secondo quanto riferito è solo un lento 5w, ma è meglio di niente, oppure puoi caricare tramite USB-C.
Altre specifiche includono un display FHD da 6,1 pollici, due fotocamere posteriori e una fotocamera selfie in-display. Lo stile e il design generali ricordano la serie Pixel 7, tipica del telefono economico successivo di Google. Vale la pena notare che a Fuga vietnamita all’inizio di quest’anno ha affermato di avere due fotocamere da 12 MP, non una fotocamera da 64 MP, ma ha anche confermato un aggiornamento a 8 GB di RAM con i soliti 128 GB di spazio di archiviazione.
Sfortunatamente, Google non ha confermato o annunciato il telefono, ma ci aspettiamo maggiori dettagli in aprile o maggio durante il suo evento annuale per sviluppatori Google I/O. Sulla base delle versioni precedenti, aspettati che Pixel 7a venga rilasciato a giugno o luglio.
attraverso TechRadar