Le prossime espansioni di World of Warcraft di Blizzard compongono una saga in tre parti

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
le-prossime-espansioni-di-world-of-warcraft-di-blizzard-compongono-una-saga-in-tre-parti
Le prossime espansioni di World of Warcraft di Blizzard compongono una saga in tre parti

Blizzard sta pianificando un futuro in stile MCU per il Mondo di Warcraft. Chris Metzen, che solo di recente restituito alla società in qualità di direttore creativo esecutivo di Warcraft, ha annunciato che saranno presenti le prossime tre espansioni del gioco compongono una saga interconnessa in tre parti. Dato che Blizzard in genere rilascia le espansioni entro due anni l’una dall’altra, la storia di “The Worldsoul Saga” impiegherà anni per svolgersi. La prima puntata chiamata World of Warcraft: La Guerra Interna è previsto per il rilascio nel 2024, seguito da World of Warcraft: mezzanotte E World of Warcraft: L’ultimo Titano negli anni successivi.

Il direttore generale di Warcraft, John Hight, ha affermato che la trilogia racchiude “uno degli sforzi creativi più ambiziosi mai tentati Mondo di Warcraft.” Ognuna è una narrazione a sé stante, ma sono collegate da un arco narrativo generale, ha spiegato. “Oltre a queste avventure epiche, i continui aggiornamenti sulla qualità della vita che i giocatori si aspettano da noi da quando Dragonflight continuerà in La guerra interiorepreparandoci ulteriormente per i prossimi 20 anni e oltre”, ha aggiunto Hight.

Sebbene Blizzard non abbia ancora rilasciato un riepilogo approfondito per La guerra interiore, ha condiviso alcuni dettagli pertinenti sull’espansione. Conterrà un’antica civiltà sotto la superficie del pianeta mentre aumenta di potere, mentre gli eroi dell’Alleanza e dell’Orda sperimentano visioni di possibili futuri, sia buoni che cattivi. I giocatori possono grindare fino a raggiungere il livello massimo dell’espansione di 80 e possono esplorare un nuovo continente chiamato Khaz Algar. C’è anche una nuova razza forgiata dai Titani sbloccabile e giocabile chiamata Earthen, nuove avventure in miniatura che possono supportare da uno a cinque giocatori chiamate Delves, così come una nuova funzionalità chiamata Warbands, che consente ai giocatori di condividere banche, reputazione e trasmog in tutto il mondo. caratteri.

I fan possono già preacquista The War Within per $ 50 e darà loro anche accesso immediato a Volo dei draghi espansione. La guerra interiore: edizione eroicache viene fornito con extra, è disponibile per $ 70, mentre il La guerra interiore: edizione epica che include l’accesso beta all’espansione, insieme ad altri extra, costerà $ 90.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version