Le nuove cuffie per bambini di Logitech funzionano con tutto

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
le-nuove-cuffie-per-bambini-di-logitech-funzionano-con-tutto

Notizia Le cuffie Logitech Zone Learn sono costruite per durare.

@xguntherc
2 aprile 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura

Logitech Logitech ha appena lanciato nuove cuffie per bambini chiamate Zona Impara, perfetto per un ambiente educativo e l’usura che lo accompagna. Queste cuffie sono resistenti, riparabili e funzionano con tutti i dispositivi.

Simile alle cuffie Zone per adulti che lavorano da casa, le nuove cuffie Zone Learn per bambini sono costruite per durare con un design robusto che è “resistente alla masticazione” e ha parti di ricambio. I genitori o le scuole possono sostituire facilmente i cuscinetti auricolari se si danneggiano nel tempo, inoltre puoi scegliere tra cuscinetti auricolari o sopra l’orecchio per un migliore isolamento acustico per mantenere i più piccoli concentrati.

Ancora più importante, queste cuffie da $ 35 funzionano con qualsiasi dispositivo grazie al sistema di cavi modulari. Sì, puoi collegare uno dei tre cavi, USB-A su una macchina più vecchia o USB-C con un telefono, laptop o tablet, insieme a un jack per cuffie da 3,5 mm. In questo modo funzioneranno con qualsiasi dispositivo.

Logitech Tieni presente che si tratta di cuffie cablate convenienti e durevoli. Ciò significa che non c’è il Bluetooth, ma ora genitori, bambini o insegnanti non devono preoccuparsi di associare le cuffie ai dispositivi o di mantenere la batteria carica.

Le cuffie Zone Learn sono regolabili per adattarsi agli utenti della scuola materna e della 12a elementare. C’è anche un microfono ad asta regolabile, insieme a driver audio specificamente sintonizzati per la chiarezza della voce invece che per musica e giochi. Questo perché, ovviamente, si tratta di cuffie educative.

Quindi, queste cuffie sono costruite per durare ma facilmente riparabili con coppe o cavi sostitutivi. Inizialmente, saranno disponibili solo questa primavera per le istituzioni educative, al prezzo di $ 35- $ 40 a seconda dei padiglioni e dei cavi.

Poi il Zona Logitech Impara sarà disponibile al grande pubblico quest’estate, giusto in tempo per il nuovo anno scolastico.

attraverso Engadget

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version