Le migliori prese intelligenti del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 19 minuti di lettura
le-migliori-prese-intelligenti-del-2023

Daisy Daisy/Shutterstock.com Aggiornamento, 24/01/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e aggiornato il nostro migliore per l’esterno scegli con la presa intelligente per esterni di Amazon Basics. Cosa cercare in una presa intelligente nel 2023 Maggior parte prese intelligenti hanno le stesse capacità generali. Sono in grado di aprire o bloccare il flusso di elettricità per accendere e spegnere gli elettrodomestici. Tuttavia, questo funziona solo se un apparecchio ha un interruttore di alimentazione che può essere “On”.

In altre parole, se il tuo elettrodomestico può accendersi dopo averlo collegato a una presa, funzionerà con le prese intelligenti. Se è necessario premere un pulsante dopo aver collegato un apparecchio per accenderlo, non funzionerà con una presa intelligente. Tienilo a mente prima di acquistare qualsiasi spina.

Le prese intelligenti possono connettersi a vari assistenti intelligenti come Google Assistant, Alexa, Siri, HomeKit e IFTTT. Questo permette di controllarli con il rispettivo assistente vocale, solitamente attraverso l’app e con la voce.

Quindi, se hai uno smart speaker Echo e vuoi sfruttare al massimo la tua presa intelligente, cercane uno che supporti Alexa. Lo stesso vale per altri assistenti vocali. Le prese intelligenti di solito possono funzionare con tutti gli ecosistemi, ma ci sono delle eccezioni!

La dimensione delle prese intelligenti è un altro fattore importante da considerare. Alcuni sono incredibilmente ingombranti e possono occupare più prese di alimentazione CA una accanto all’altra. Ricorda che solo perché una presa intelligente è più grande non significa che fornirà funzionalità aggiuntive o funzionerà meglio.

L’ultima cosa da notare è che le prese intelligenti sono essenzialmente la stessa cosa delle prese intelligenti. La differenza principale è che le prese intelligenti sono più grandi, il che di solito fornisce più prese per collegare numerosi apparecchi.

Diamo un’occhiata più da vicino ad alcune delle migliori prese intelligenti sul mercato.

Domande frequenti Cosa sono le prese intelligenti?

Una presa intelligente è un piccolo adattatore di alimentazione inserito tra un apparecchio e la presa elettrica. Sono abilitati Wi-Fi, quindi l’alimentazione dell’apparecchio connesso può essere controllata da remoto da un dispositivo mobile o utilizzando un assistente vocale come Siri o Alexa.

Per cosa usi una presa intelligente?

+

Le prese intelligenti ti consentono di programmare o automatizzare quando quasi tutti gli apparecchi o dispositivi sono accesi o spenti. Puoi accendere le luci da remoto quando sei lontano da casa per aumentare la sicurezza o programmare l’alimentazione della tua caffettiera 15 minuti prima della sveglia mattutina.

Come si configura una presa intelligente?

+

Inserire la spina nella presa elettrica e verificare che sia accesa. Apri l’app complementare per la presa intelligente sul tuo telefono o tablet e segui le istruzioni per trovare e connettere la presa alla tua rete Wi-Fi. Alcune spine potrebbero anche dover essere collegate a un ponte o centro di casa intelligente.

Le prese intelligenti risparmiano energia?

+

Esistono numerosi modi in cui è possibile utilizzare le prese intelligenti per risparmiare energia e contribuire a ridurre le bollette. Puoi usarli per spegnersi automaticamente vampiri energetici durante la notte o per spegnere le luci a distanza che hai dimenticato di spegnere prima di uscire di casa. Alcuni hanno persino monitor di energia integrati per aiutarti a capire meglio i tuoi maggiori consumi energetici.

Le prese intelligenti sono sicure?

+

In generale, le prese intelligenti sono sicure fintanto che segui le stesse linee guida che faresti con qualsiasi presa elettrica. Non sovraccaricare la presa, non bagnarla, ecc. Ci sono state preoccupazioni riguardo alla possibilità per gli hacker di assumere il controllo dei dispositivi intelligenti attraverso difetti di sicurezza della presa intelligente. Questi buchi di sicurezza sono rari e di solito vengono risolti rapidamente quando vengono scoperti.

Miglior presa intelligente in assoluto: Spina intelligente Kasa Cassa Professionisti

✓ Monitora il consumo di energia✓ Funziona bene con molti dispositivi di terze parti✓ Conveniente✓ Offre la modalità Away per spaventare gli estranei✓ Ottima integrazione con Google Nest e Alexa Contro

✗ Richiede una rete Wi-Fi a 2,4 GHz✗ Non supporta Siri o HomeKit di Apple IL Spina intelligente Kasa è in cima alla nostra lista perché si abbina perfettamente a Google Assistant, Alexa e IFTTT, quindi è una fantastica presa intelligente per la maggior parte delle persone. Gli utenti di Apple HomeKit dovranno ottenere un file presa intelligente progettata per il loro ecosistema di casa intelligentema per tutti gli altri, la spina di Kasa è perfetta.

Una volta impostata la spina, puoi controllare tutto nel App Casa. Lì puoi impostare timer, creare programmi, accendere e spegnere la spina, attivare la modalità Away per far sembrare la tua casa occupata e monitorare i tempi di esecuzione e l’utilizzo. Puoi anche utilizzare i comandi vocali con Alexa o Google Assistant per controllare la presa.

Sebbene questa presa intelligente debba essere collegata a un 2,4 GHz Segnale Wi-Fi, funziona bene con molti dispositivi di terze parti, inclusi altri prodotti Kasa. Non dovrai preoccuparti della compatibilità qui.

Infine, come la maggior parte dei nostri consigli, la presa intelligente Kasa ha una struttura rettangolare per risparmiare spazio. Questo non occuperà uno sbocco in più essendo troppo grande!

Il set da $ 20 viene fornito con due spine, ma puoi ottenere il confezione da tre per $ 25. La confezione da tre è il miglior rapporto qualità-prezzo se stai cercando di abbellire la tua casa con la tecnologia della casa intelligente.

La migliore presa intelligente

Kasa Smart Plug HS103P2, Presa Wi-Fi Smart Home Funziona con Alexa, Echo, Google Home e IFTTT, Nessun hub richiesto, Telecomando, 15 Amp, Certificato UL, Confezione da 2 Bianco La presa intelligente Kasa funziona con Alexa, Google Assistant e IFTTT. Sono semplici e convenienti!

La migliore presa intelligente economica: Presa intelligente BroadLink BroadLink Professionisti

✓ Non è necessario installare un’app di terze parti✓ Offre ottime prestazioni e connettività✓ Configurazione facile e veloce✓ Stesse capacità delle spine più costose Contro

✗ Richiede una rete Wi-Fi a 2,4 GHz✗ Richiede Alexa o Google Assistant✗ Non supporta Siri o HomeKit di Apple Alla ricerca di una presa intelligente economica che possa fare il lavoro? La presa intelligente di BroadLink costa solo $ 8 per uno, ma puoi ottenerlo tre per $ 17O cinque per $ 28. Ti consigliamo di scegliere la confezione da tre poiché ne stai quasi ricevendo uno gratis.

Abbiamo scelto questa come la migliore opzione economica per diversi motivi. Per cominciare, è sicuramente una delle prese intelligenti meno costose sul mercato, pur offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. La presa richiede di disporre di dispositivi alimentati da Alexa o Google Assistant e funziona anche con IFTTT.

Non ci sono app di terze parti da scaricare, quindi è necessario collegarlo a un assistente vocale, ma ci sono buone probabilità che tu ne stia comunque utilizzando uno se stai costruendo una casa intelligente.

Una volta connesso, puoi controllare la presa con la voce, impostare timer e creare programmi. C’è anche una modalità Away, che accende la spina in momenti casuali per far sembrare che tu sia a casa. La spina utilizza un segnale Wi-Fi a 2,4 GHz e ha una struttura rettangolare. Puoi impilare comodamente tre di questi uno sopra l’altro, in modo da poterli utilizzare facilmente nelle prese standard.

La migliore presa intelligente economica

Presa intelligente Wyze Hai solo bisogno di una presa intelligente economica che porti a termine il lavoro? BreadLink ti copre, a condizione che tu non abbia bisogno di una presa che funzioni con HomeKit.

La migliore presa intelligente per esterni: Presa intelligente da esterno Amazon Basics Amazzonia Professionisti

✓ Conveniente✓ Controlla entrambe le prese in modo indipendente✓ Semplice da installare e utilizzare tramite l’app per smartphone Contro

✗ Supporta solo Alexa Una buona presa intelligente per esterni deve offrire tutto ciò che si trova nelle sue controparti interne insieme a un design impermeabile. E mentre ci sono molte fantastiche opzioni tra cui scegliere, la semplicità offerta dal Presa intelligente da esterno Amazon Basics lo rende perfetto per la maggior parte delle famiglie.

Questa spina esterna è classificata IP65 per la resistenza all’acqua, permettendoti di lasciarla all’aperto durante qualsiasi tipo di tempo inclemente. Inoltre viene fornito con un coperchio della presa che protegge entrambe le prese quando non in uso.

Meglio ancora, puoi controllare le sue due prese indipendentemente o in gruppo tramite i comandi vocali o il Applicazione Alexa. Sia che tu voglia impostare un programma giornaliero o creare routine diverse, Amazon Basics Outdoor Smart Plug ti offre molta versatilità.

Sfortunatamente, questa versatilità non si estende a Google Home o Apple HomeKit. La presa intelligente di Amazon è compatibile solo con Alexa, il che potrebbe lasciare alcuni proprietari di casa fuori dal freddo. C’è, tuttavia, speranza per il futuro. Amazon supporta fortemente Questionequindi nei prossimi mesi potremmo vedere un maggiore supporto per la presa intelligente.

Amazon Basics Outdoor Smart Plug è un’opzione solida per la maggior parte delle case (specialmente quelle a cui non dispiace usare Alexa). Resistente all’acqua, progettato attorno a un’app potente e con due punti vendita indipendenti, pochi prodotti nello spazio sono così versatili e hanno un prezzo simile.

La migliore presa intelligente per esterni

Presa intelligente da esterno Amazon Basics Non viene fornito con il supporto per Google Home o Apple HomeKit, ma Amazon Basics Outdoor Smart Plug è un prodotto senza fronzoli, facile da usare e ricco di funzionalità.

La migliore presa intelligente per Amazon Alexa: Presa intelligente Amazon Amazzonia Professionisti

✓ Grande compatibilità con i dispositivi Amazon Alexa✓ Configurazione rapida nell’app Alexa✓ Connettività ad alte prestazioni e forte Contro

✗ Un po’ caro✗ Non supporta nessun altro assistente vocale oltre ad Alexa✗ Richiede una rete Wi-Fi a 2,4 GHz Se ti stai chiedendo quale sia la migliore presa intelligente per il tuo smart speaker o smart display Alexa, probabilmente è così quello di Amazon. Amazon è noto per produrre alcune delle tecnologie per la casa intelligente più popolari oggi, come il Amazon Eco. Con la sua presa intelligente da $ 25, ti divertirai a collegarlo alla tua casa intelligente alimentata da Alexa.

La spina funziona esclusivamente con Alexa—Assistente GoogleIFTTT e Apple HomeKit gli utenti dovranno cercare un’altra spina. Attraverso l’app Alexa su Androide O i phone, puoi configurare facilmente Amazon Smart Plug e avere il controllo di tutte le funzionalità di questa spina, inclusi il controllo vocale, la programmazione e il controllo dell’alimentazione. Tuttavia, dovrai collegare la spina a Rete Wi-Fi a 2,4 GHzquindi non puoi semplicemente configurarlo con Alexa e chiamarlo un giorno.

Con Amazon Smart Plug, puoi creare Routine Alexa perfettamente, rendendolo il plug perfetto per chi ha un ecosistema Alexa. Amazon Smart Plug ha anche una struttura rettangolare salvaspazio più adatta per prese con prese impilate verticalmente.

La migliore presa intelligente Amazon Alexa

La migliore presa intelligente per l’Assistente Google: La tua presa intelligente Vont Professionisti

✓ Funziona perfettamente con l’Assistente Google✓ Buone opzioni di automazione e pianificazione✓ Il design sottile si adatta a prese compatte✓ Può essere controllato da remoto Contro

✗ Non funziona w con HomeKit IL La tua presa intelligente è una spina ben progettata, affidabile e ricca di funzionalità, perfetta per chiunque desideri aggiungere funzionalità intelligenti a tutti i tipi di elettrodomestici. Funziona perfettamente anche con GoogleNidorendendo la presa intelligente un’ottima soluzione per l’ecosistema.

Puoi controllare la spina attraverso il L’app Vonto con l’Assistente Google per i comandi vocali. Anche la spina di Vont è compatibile con IFTTTche ti consente di aggiungere routine di automazione a Google Assistant, oltre che con Amazon Alexa.

Una volta configurata e collegata la spina alla rete wireless a 2,4 Ghz richiesta, avrai un sacco di opzioni a portata di mano. Puoi impostare timer, creare programmi per accendere le luci quando sei lontano da casa e persino controllare più prese insieme in un gruppo. L’app Vont ti consente anche di vedere quanta elettricità viene utilizzata ogni giorno attraverso la presa.

Una bella caratteristica, che non è sempre disponibile nelle prese intelligenti, è la possibilità di controllare la presa anche fuori casa. Finché il tuo Wi-Fi domestico è attivo, puoi controllare i tuoi dispositivi da qualsiasi luogo.

La Vont Smart Plug, disponibile singolarmente o in a 2 pacchi, è progettato sia per prese standard che compatte. Due spine possono facilmente adattarsi a prese doppie, sopra e sotto o affiancate. Se stai cercando una presa intelligente di buon valore da accoppiare con l’Assistente Google, non cercare oltre.

La migliore presa intelligente per l’Assistente Google

La tua presa intelligente Una presa intelligente di ottima qualità, ricca di funzioni utili. Funziona perfettamente con Google Home e Google Assistant, nonché con Alexa e IFTTT.

La migliore presa intelligente per Apple HomeKit: Presa intelligente Eve Energy Vigilia Professionisti

✓ Monitoraggio integrato del consumo di energia✓ Compatibile con le reti Thread✓ Pulsante illuminato sulla spina✓ Funziona perfettamente con Siri e HomeKit Contro

✗ Leggermente costoso se utilizzato come presa intelligente di base Se stai cercando una presa intelligente che funzioni perfettamente con Siri e Apple HomeKit, il Presa intelligente Eve Energy dovrebbe essere in cima alla tua lista. Non solo semplifica il collegamento di dispositivi domestici intelligenti e li controlla con la voce o il tuo iPhone, ma ti consente anche di tenere traccia del tuo consumo energetico.

La presa Eve Energy ha bisogno di alimentazione e connessione a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz, e il gioco è fatto. Non hai bisogno di un bridge o di un hub per aggiungere la spina alla configurazione della tua casa intelligente. Puoi quindi controllarlo tramite Apple Home, con la tua voce e Scorciatoie Sirio utilizzando il Applicazione Eva. L’app contiene anche una dashboard energetica che ti consente di monitorare la quantità di energia utilizzata da un elettrodomestico.

Un’altra caratteristica extra intelligente è Compatibilità filo. Se la tua configurazione Wi-Fi domestica è compatibile con Thread, la spina può essere utilizzata come nodo aggiuntivo sulla rete. Ciò consente di estendere la copertura wireless senza la spesa per l’acquisto di un nodo dedicato per il sistema mesh.

La spina presenta un design abbastanza standard, adatto per l’uso in prese impilate verticalmente piuttosto che affiancate. Il piccolo pulsante illuminato sul dispositivo consente di vedere facilmente quando è attivo e di accenderlo o spegnerlo senza utilizzare il telefono.

La presa intelligente Eve Energy è perfetta per chiunque utilizzi HomeKit di Apple per creare una casa più intelligente. È una delle opzioni più costose disponibili, ma le funzionalità extra aiutano ad aggiungere valore.

La migliore presa intelligente per Apple HomeKit

Presa intelligente Eve Energy Una presa intelligente di buona qualità che ha molto senso per chiunque utilizzi Apple HomeKit per rendere la propria casa più intelligente. Funzionalità extra, incluso il monitoraggio dell’energia, contribuiscono davvero ad aggiungere valore.

I migliori dispositivi per la casa intelligente del 2023

Google Nest Hub (2ª generazione)

Sonos One

Philips Hue

Kit di avvio intelligente Lutron Caseta

Il miglior termostato intelligente in assoluto

Ecobee Termostato Intelligente Premium

Smart Lock Wi-Fi di agosto

Suona il videocitofono 4

Videocamera Arlo Pro 4 Spotlight

Condividi questo articolo
Exit mobile version