Le migliori custodie per iPhone per il 2024

Di Valentina Ambrosetti 11 minuti di lettura
le-migliori-custodie-per-iphone-per-il-2024
Le migliori custodie per iPhone per il 2024

Ci sono due tipi di persone a questo mondo: quelle nude iPhone e quelli che infilano il loro nuovo telefono nella custodia non appena esce dalla scatola. Se ti identifichi con quest’ultimo gruppo, potresti essere sopraffatto dall’enorme numero di scelte che hai quando si tratta di custodie per iPhone. Ce ne sono tantissime là fuori, e questo potrebbe rendere molto facile voler evitare l’affaticamento decisionale e l’impostazione predefinita delle custodie per iPhone di Apple. Potresti farlo, ma a meno che tu non ami davvero i design FineWoven di Apple per qualsiasi motivo, puoi ottenere custodie altrettanto buone senza spendere la stessa quantità di denaro. All’estremità opposta dello spettro, c’è un numero ridicolo di custodie per iPhone a buon mercato che semplicemente non valgono i tuoi soldi. Per aiutarti, abbiamo testato alcuni dei più recenti i phone casi per trovare quelli migliori che proteggeranno il tuo investimento e ti permetteranno anche di mostrare un po’ della tua personalità.

Spigen Ultra Hybrid Magfit

Spigen

Se desideri una custodia protettiva di base ad un prezzo accessibile, Spigen ti ha coperto. Quello dell’azienda Custodie trasparenti MagFit ultra ibride mostra il colore del tuo iPhone e ci piacciono le cornici rialzate che proteggono la fotocamera posteriore. Le custodie sono inoltre dotate di pulsanti tattici sul lato che consentono di tastare facilmente e regolare il volume del telefono senza nemmeno guardarlo. Il profilo complessivamente sottile della custodia in policarbonato le consente di agganciarsi al tuo iPhone senza aggiungere troppo ingombro ed è anche compatibile con MagSafe, quindi la ricarica wireless è semplice. Inoltre, la custodia Ultra Hybrid è stata una delle più sicure che abbiamo provato, al punto che è stato quasi difficile districare l’iPhone quando abbiamo avuto bisogno di testare una nuova cover del telefono. E mentre normalmente costano circa $ 45, spesso puoi trovarli in vendita per $ 25-30.

$ 15 su Amazon

Gripmunk intelligente

Intelligente

Lo abbiamo consigliato Intelligente casi in passato per i loro progetti artistici, ma ci piace particolarmente il Serie Gripmunk per gli ultimi iPhone. Queste custodie sottili sono un po’ più ruvide attorno ai bordi rispetto alle custodie Spigen, letteralmente: le custodie Gripmunk hanno bordi strutturati che le rendono più facili da impugnare e hanno meno probabilità di scivolare dalle mani, mentre il retro delle custodie mostra motivi e disegni carini come composizioni floreali, scene cosmiche e altro ancora. Ci sono anche alcune opzioni in tinta unita, se vuoi seguire il percorso True Basic (nessuna vergogna), e anche queste sono tutte custodie MagSafe. Se sei un minimalista e non ti piace portare molto con te, potresti abbandonare il portafoglio e mollare tutto. L’ammazza-portafogli di Smartish, una custodia portacarte con bordi strutturati in modo simile e una manica sul retro. Questa custodia a portafoglio può contenere fino a tre carte di credito e alcune banconote.

$ 20 su Amazon

Case-Mate Blox

Compagno di caso

Se stai cercando una custodia audace e accattivante che abbia un sacco di personalità, Compagno di caso ha un sacco di ottime opzioni da considerare. La serie iPhone 15 ha custodie scintillanti, cover prismatiche e tutto il resto, ma quello che mi ha colpito di più è Linea Blox. Queste custodie hanno angoli squadrati che conferiscono al tuo iPhone un aspetto moderno e squadrato. Combinalo con i loro brillanti colori al neon e probabilmente non dovrai mai più chiedere ai tuoi amici dov’è il tuo telefono: non te lo perderai. Apprezzo anche che le custodie Blox siano resistenti alle impronte digitali, forniscano protezione contro cadute da 10 piedi e dispongano di elementi magnetici integrati per la compatibilità degli accessori MagSafe.

$ 32 su Amazon

Incipio Organicore

Incipio

Oggi hai molte più opzioni rispetto a prima se desideri una custodia per telefono rispettosa dell’ambiente. Linea Organicore di Incipio è uno dei nostri preferiti perché le sue custodie di alta qualità sono compostabili al 100%, forniscono una protezione decente e anche gli ultimi modelli sono compatibili con MagSafe. Sono disponibili in design chiari e opachi e quest’ultimo ha una consistenza burrosa che rende la custodia più lussuosa di quanto si pensi. Le custodie Organicore proteggeranno il tuo iPhone da cadute fino a otto piedi e i loro bordi rialzati saranno la prima linea di difesa del tuo telefono contro ammaccature e urti accidentali. Gli accessori MagSafe funzionano bene, ma abbiamo scoperto che il case opaco non era il più aderente tra quelli che abbiamo testato. È meglio attenersi ai caricabatterie wireless piatti come Melepiuttosto che supporti magnetici verticali dove la gravità può prendere il sopravvento.

$ 40 a Incipio

Cyrill KajukMag

CIRILLO

Cirillo produce una serie di custodie eleganti e raffinate e il Kajuk Mag non fa eccezione. È una delle custodie più sottili e leggere che abbiamo provato, ma ha quattro strati di protezione: una morbida fodera in microfibra, un robusto retro in PC, paraurti in TPU e un esterno in pelle vegana. Poiché l’azienda non vanta un certo livello di protezione contro le cadute, questa custodia sottile è una buona opzione per coloro che tengono maggiormente all’estetica e al design della custodia, ma desiderano anche un semplice strato protettivo tra il proprio iPhone e il cemento duro. Come suggerisce il nome, puoi utilizzare Kajuk Mag con gli accessori MagSafe e ha anche un foro per accessori integrato, per coloro che desiderano attaccare ciondoli, cinturini e altre cose.

$ 29 su Amazon

Custodia per tutti i giorni Peak Design

Progettazione di punta

La custodia quotidiana di Peak Design non solo ha un aspetto attraente, ma trasforma il tuo telefono in un sacco di cose diverse quando lo abbini a uno qualsiasi degli accessori nell’ecosistema mobile dell’azienda. Ci piace il suo paraurti protettivo in gomma e il guscio in nylon, e il suo connettore SlimLink si trova al centro del retro della custodia, in attesa di qualunque gadget ti serva quel giorno. Il treppiede mobile dell’azienda è uno dei nostri preferiti per scattare foto migliori con il telefono, ma anche per sostenerlo nel modo desiderato. I pendolari possono optare per il supporto sul cruscotto per tenere il telefono a portata di mano durante la guida o per il supporto per bicicletta quando è necessario leggere le indicazioni stradali sullo schermo. Se usi il telefono per tutto e desideri una custodia in grado di supportare tutte queste funzionalità, questa è una buona opzione.

$ 40 al Peak Design

Scudo Pellicano Kevlar

Pellicano

Forse lavori all’aperto, vai spesso in campeggio o sei semplicemente un po’ più goffo degli altri. Parte della migliore protezione che puoi ottenere per il tuo iPhone proviene da Custodie della serie Pelican’s Shield Kevlar. Anche se sono un po’ costosi e certamente ingombranti, è così che proteggono il tuo telefono da cadute fino a 21 piedi. Il paraurti rialzato da 5 mm offre sicurezza in termini di assorbimento degli urti per il gruppo di obiettivi della fotocamera posteriore e per il telefono nel suo insieme, inoltre i bordi sicuri e la copertura antipolvere tengono lontani tutti i detriti indesiderati. Inoltre, queste custodie robuste sono compatibili con MagSafe, quindi non devi sacrificare la praticità quando opti per la massima protezione possibile.

$ 39 su Amazon

Domande frequenti

Qual è la marca di custodie per telefono più protettiva?

Non esiste una marca di custodie per telefoni “più protettiva”, ma ce ne sono molte che promuovono una maggiore sicurezza per il tuo telefono. Alcune delle custodie per telefoni più protettive che abbiamo provato provengono da Lontra; la maggior parte delle custodie del marchio hanno una protezione leggermente maggiore rispetto alla custodia standard del telefono, anche quelle progettate per essere più sottili. Otterbox produce anche un’ampia varietà di custodie per telefoni, quindi ci sono buone probabilità che ne troverai una che si adatta al tuo stile e fornisce il livello di protezione che stai cercando. La serie Defender di Otterbox è uno dei migliori che puoi ottenere se ti preoccupi innanzitutto di assicurarti che il tuo telefono sopravviva a tutti i tipi di incidenti (tranne una schiacciata in piscina).

Custodia in silicone o rigida: qual è la migliore?

Né le custodie in silicone né quelle rigide sono migliori delle altre. Le custodie in silicone tendono ad essere più sottili e morbide al tatto e spesso sono più facili da indossare e togliere dai telefoni. Le custodie rigide possono essere più spesse, ma forniscono una protezione leggermente maggiore rispetto alle custodie in silicone. Il tipo di custodia più adatta a te dipende dal tipo di esperienza che desideri dal tuo telefono. Inoltre, non vale nulla che sia le custodie in silicone che le custodie rigide siano disponibili in una varietà di colori, design e stili, quindi hai l’imbarazzo della scelta per abbinare la tua personalità su entrambi i lati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version