Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 19 minuti di lettura
le-migliori-cuffie-bluetooth-per-nintendo-switch-del-2023

Elizabeth Henges / How-To Geek Aggiornamento, 04/03/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e aggiornato il nostro meglio sotto $ 50 E migliori cuffie over-ear scelte. Le caratteristiche delle cuffie Nintendo Switch che contano Le cuffie Bluetooth introducono molte variabili da considerare rispetto alle cuffie cablate. Non appena passi al wireless, devi fare i conti con peso, comfort, durata della batteria, qualità del suono, qualità della connessione Bluetooth e cancellazione del rumore. Pertanto, è difficile consigliare cuffie Bluetooth che fanno un cattivo lavoro con una di queste funzionalità.

Tutte le scelte in questa guida offrono una forte qualità audio con un’attenzione particolare a una firma audio uniforme per i giochi su Nintendo Switch. Se le cuffie virano troppo nel territorio di nicchia per gli ascoltatori audiofili, è difficile consigliarle per i giochi.

La maggior parte delle persone ha bisogno di cuffie in grado di gestire una varietà di giochi e contenuti multimediali con una gamma di effetti audio, motivo per cui abbiamo scelto prodotti in grado di fare tutto, al contrario di prodotti che soddisfano solo determinati tipi di paesaggi sonori.

Naturalmente, queste cuffie richiedono anche una durata della batteria sufficiente per durare durante lunghe sessioni di gioco. Lo Switch può durare fino a una solida giornata di gioco; dovrebbero farlo anche le tue cuffie. Nessuno vuole trovarsi nel bel mezzo di una partita e dover trovare il caricatore o smettere del tutto di giocare.

Aggiungendo a ciò, ANC, o cancellazione attiva del rumore, deve essere sul punto. L’ANC blocca i rumori come i motori degli aerei e il trambusto della folla. Questo viene fatto contrastando il suono proveniente da fonti esterne.

C’è più sfumatura, ma sappi che la cancellazione attiva del rumore è essenzialmente uno speciale chip del computer nelle tue cuffie che è vantaggioso per la tua esperienza di ascolto. Molte persone portano il loro Switch in pubblico o lo giocano durante un tragitto giornaliero. La tecnologia ANC deve essere abbastanza buona da mantenere quell’esperienza senza distrazioni senza influire sulla durata della batteria delle cuffie.

Le cuffie Bluetooth devono anche essere comode e leggere. Non c’è motivo di pensare che le tue cuffie ti appesantiscano o ti stringano la testa. Per la maggior parte delle persone, tutte le scelte della nostra guida dovrebbero essere robuste e comode sulla tua testa.

È molto da tenere a mente, ma non preoccuparti: i nostri consigli sulle cuffie Switch Bluetooth ti hanno coperto.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch in generale: Cuffie da gioco wireless Logitech G735 Logitech Professionisti

✓ Opzioni di connettività Bluetooth o Lightspeed✓ Lightsync RGB ti consente di avere un aspetto personalizzato✓ Comodo per tutti i tipi di persone✓ La connettività Lightspeed funziona perfettamente su Switch Contro

✗ Nessuna classificazione IP✗ Nessun codec Bluetooth avanzato Il Bluetooth è ottimo per le cuffie, ma non è sempre l’ideale per i giochi. Va bene per i giochi casuali, ma se stai cercando cuffie che ti diano un vantaggio nei giochi multiplayer, altre opzioni di connettività wireless possono essere utili. Questo è esattamente dove il Cuffie da gioco wireless Logitech G735 eccelle.

Il G735 supporta il Bluetooth, proprio come tutte le altre cuffie che stiamo guardando qui. Detto questo, l’arma segreta è il wireless Lightspeed di Logitech. Simile al Logitech G si adatta agli auricolari da giocoil G735 include un dongle che si inserisce nella porta USB-C dello Switch, offrendoti un audio wireless con una latenza molto inferiore rispetto al Bluetooth.

L’auricolare G735 è stato progettato pensando a lunghe sessioni. Il sito Web di Logitech afferma che il G735 è progettato per tutti i tipi di persone, comprese quelle con teste più piccole o che indossano gli occhiali. Non importa cosa, dovrebbero stare comodi tutto il giorno.

Se ti piace un tocco di colore nelle tue cuffie da gioco, troverai molto da apprezzare qui. Lightsync RGB di Logitech offre illuminazione su più zone dell’auricolare e sono presenti animazioni Play Mood precaricate. Nel caso in cui preferisci creare i tuoi look personalizzati, puoi utilizzare Software G HUB di Logitech per fare esattamente questo.

La comunicazione è fondamentale per alcuni giochi, quindi è bello che Logitech abbia incluso un microfono e filtri vocali. Detto questo, non tutti hanno bisogno di un microfono, quindi è bello che il microfono sia rimovibile per coloro che non vogliono o non hanno bisogno della chat vocale.

Se pensi che Logitech G735 sia una buona opzione per il tuo Switch, ma non sei soddisfatto del prezzo, non preoccuparti. IL Turtle Beach Stealth 700 generazione 2 le cuffie da gioco offrono una connettività simile con Bluetooth e un dongle USB per quasi la metà del prezzo. L’unico problema è che si tratta di un dongle USB-A, quindi avrai bisogno di un adattatore da utilizzare con il tuo Switch.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch in generale

Cuffie da gioco wireless Logitech G735 Le cuffie da gioco wireless Logitech G735 supportano il Bluetooth per una facile connettività, ma è il dongle Lightspeed incluso che le rende le cuffie perfette da utilizzare con il tuo Nintendo Switch. L’illuminazione RGB è solo la ciliegina sulla torta.

Le migliori cuffie Bluetooth Nintendo Switch economiche: Anker Soundcore Vita Q30 Wireless Anker Professionisti

✓ Vestibilità comoda✓ Durata della batteria di 44 ore✓ Buona cancellazione del rumore✓ App Companion EQ Contro

✗ Manca di design traspirante✗ Possono verificarsi perdite audio✗ Ingombrante IL Anker Soundcore Vita Q30 Wireless è un boccone di un nome, ma vorrai ricordarlo quando vedrai quanto fanno queste cuffie per un prezzo così competitivo.

Le cuffie di Anker hanno incredibili prestazioni di isolamento acustico e opzioni per eliminare i rumori esterni come i rumori dei motori degli aerei e degli autobus. Questa è una caratteristica essenziale se sei qualcuno che fa il pendolare o viaggia con il tuo Switch e non vuoi perdere cose nel tuo gioco a causa del rumore circostante. I Soundcore hanno anche impostazioni EQ disponibili in un’app complementare su Androide E i phone.

Con una durata della batteria di 44 ore, i Soundcore Life Q30 alleviano lo stress di dover ricaricare costantemente le batterie. Questo è un vantaggio enorme perché il Nintendo Switch ha già bisogno di frequenti ricariche a seconda delle tue abitudini di gioco, quindi doversi preoccupare di un’altra cosa da caricare può essere un rompicapo.

Il Soundcore Life Q30 ha anche una qualità audio superba che porta bassi potenti. I bassi potrebbero non essere adatti a tutti, ma se sei qualcuno che desidera un audio cinematografico, suoneranno alla grande. Hanno una firma sonora che, per molti, sarà più facile da ascoltare anche per lunghi periodi di tempo.

Per il loro prezzo, sono anche comodi, anche se un po’ ingombranti nel design. Anche l’audio che fuoriesce dalle cuffie può essere un problema. Se stai cercando un paio di cuffie Bluetooth che siano sorprendentemente testa a testa concorrenti più costosiquesti sono quelli con cui andare.

Le migliori cuffie Bluetooth Nintendo Switch economiche

Anker Soundcore Vita Q30 Wireless Le Anker Soundcore Life Q30 Wireless sono un comodo set di cuffie con cancellazione del rumore e lunga durata della batteria ad un ottimo prezzo.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch a meno di $ 50: Skullcandy Sesh Evo Elizabeth Henges / How-To Geek Professionisti

✓ La firma sonora dai bassi pesanti dà peso ai giochi✓ Facile trovare una vestibilità comoda✓ Resistenza all’acqua IP55✓ Solida connessione Bluetooth Contro

✗ La durata della batteria degli auricolari potrebbe essere migliore✗ La custodia di ricarica è ingombrante Sei sempre stato in grado di acquistare cuffie decenti per meno di $ 50, ma quei soldi ti danno molto di più in questi giorni. Caso in questione: il Skullcandy Sesh Evoun set di veri auricolari wireless con un set di funzionalità sorprendenti.

Uno dei compromessi che troverai spesso negli auricolari economici, in particolare nei veri modelli wireless, è la durata della batteria. Questo non è il caso qui, poiché gli auricolari durano cinque ore con una singola carica, con altre 19 ore nella custodia di ricarica.

Anche se probabilmente non utilizzerai il tuo Switch sotto la pioggia, non è probabile che utilizzerai comunque le cuffie solo con il tuo palmare. Se sei sorpreso dalla pioggia, è bello sapere che gli auricolari Sesh Evo sono dotati di resistenza all’acqua IP55, che li protegge dagli schizzi.

Le cuffie Skullcandy hanno sempre avuto un’identità sonora unica, concentrandosi fortemente sulle frequenze più basse in molti dei loro prodotti. Negli auricolari Sesh, questo li rende particolarmente esplosivi per i film, il che è ottimo anche per i giochi più cinematografici.

Le Skullcandy Sesh Evo sono dotate di Bluetooth 5.0 e bassa latenza, che le rendono perfette per i giochi. Gli auricolari sono disponibili in Vero Nero, Freddo grigio, Menta PuraE Blu sbiancato.

Il migliore sotto i 50 dollari

Skullcandy Sesh Evo Gli Skullcandy Sesh Evo sono auricolari true wireless a prezzi accessibili che offrono ancora abbastanza bassi per assicurarsi che i giochi non sembrino metallici, inoltre rendono facile trovare una vestibilità comoda e possono sopportare di essere scoperti sotto la pioggia.

Best Over-Ear Nintendo Switch Cuffie Bluetooth: 1ALTRO SonoFlow Kris Wouk / How-To Geek Professionisti

✓ Durata della batteria fino a 70 ore✓ 5 minuti di ricarica ottengono fino a 5 ore di riproduzione✓ Modalità cablata per l’ascolto senza batteria✓ Comodo per ore Contro

✗ La cancellazione del rumore non è buona come le cuffie più costose IL 1ALTRO SonoFlow potrebbe essere il primo tentativo dell’azienda di cuffie wireless con cancellazione del rumore, sono impressionanti, soprattutto per il prezzo. Sono anche un compagno perfetto per il tuo Switch.

Il motivo principale per cui sono un ottimo compagno di Switch è la durata della batteria. Avrai fino a 50 ore di riproduzione con la cancellazione del rumore abilitata e fino a 70 ore se la disattivi. Anche se inizi a esaurirti, una ricarica di cinque minuti ti offre fino a cinque ore di ascolto.

Cosa succede se la batteria si esaurisce? Finché hai con te il cavo da 3,5 mm incluso, collegalo e continua a giocare. Le cuffie funzionano in modalità cablata senza alcuna batteria.

Se utilizzi solo SonoFlow con il tuo Switch, potresti apprezzare le varie modalità EQ supportate dalle cuffie. Supponendo che tu li usi anche per ascoltare musica, supportano codec di qualità superiore come LDAC per un suono ancora migliore.

1MORE SonoFlow è leggero, ma non fragile. Questo, combinato con i morbidi padiglioni in pelle, li mantiene comodi per i nostri in quel momento. Vedi il nostro revisione del 1MORE SonoFlow per maggiori informazioni.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch con cancellazione del rumore: Sony WH-1000XM5 Kris Wouk / How-To Geek Professionisti

✓ Alcuni dei migliori sistemi di cancellazione del rumore che troverai✓ Fantastica qualità audio per musica e giochi✓ Supporto LDAC per audio Bluetooth di alta qualità✓ Comodo per lunghe sessioni Contro

✗ Nessuna classificazione IP✗ Può riscaldarsi durante lunghe sessioni Se stai cercando di chiudere fuori il mondo intorno a te mentre trascorri un po’ di tempo con i tuoi giochi preferiti, avrai bisogno di cuffie con cancellazione del rumore. La buona notizia è che non solo sono i Sony WH-1000XM5 alcuni o Sono le migliori cuffie con cancellazione del rumore che puoi trovare per l’interruttore, ma lo sono uno dei migliori, punto.

Poiché la cancellazione attiva del rumore (ANC) è l’aspetto chiave di questa categoria, lo esamineremo prima. Gli XM5 sono dotati di otto microfoni per la cancellazione del rumore e as abbiamo sottolineato nella nostra recensione, la cancellazione del rumore qui è migliore rispetto ai modelli precedenti e quelli offrivano già un fantastico ANC. Sono particolarmente efficaci nel bloccare il rumore del vento, utile durante le chiamate.

Ovviamente anche la qualità del suono è importante. Se hai intenzione di spendere soldi per cuffie come queste, probabilmente le utilizzerai per qualcosa di più del gioco. L’audio posizionale nei giochi è gestito bene, ma gli XM5 gestiscono molto bene anche la musica. Oltre ai codec Bluetooth standard, queste cuffie supportano il codec LDAC di Sony, che garantisce un audio Bluetooth di qualità superiore.

La durata della batteria è un altro fattore chiave per i giochi e puoi essere certo che la batteria delle cuffie durerà molto più a lungo della batteria del tuo Switch. Sony dichiara fino a 30 ore di riproduzione e questo può estendersi fino a 40 ore se disattivi la cancellazione del rumore.

Nella rara occasione in cui desideri collegare le cuffie al tuo Switch, gli XM5 non utilizzeranno alcuna batteria. Ovviamente in questa modalità non avrai la cancellazione del rumore, ma è bello sapere che se fai un lungo viaggio, le cuffie non diventano inutili quando la batteria si esaurisce.

Le cuffie Sony WH-1000XM5 sono disponibili in nero E argento varietà di colore.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch con cancellazione del rumore

Sony WH-1000XM5 ☆☆☆☆☆ Leggi la recensione completa di How-To Geek

Le Sony WH-1000XM5 offrono una combinazione di una fantastica qualità del suono con la migliore cancellazione attiva del rumore in cuffia, punto. Sono alcune delle migliori cuffie Bluetooth che troverai e sono un abbinamento perfetto con Switch.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch per bambini: Puro JuniorMarmellate Puro Professionisti

✓ Ottima qualità del suono✓ Durata della batteria di 22 ore✓ Limitatore audio 85dB Le cuffie per bambini sono complicate. Devono essere durevoli e facili da usare il più possibile. Pertanto, c’è solo una risposta quando cerchi le cuffie Switch: le Puro JuniorMarmellate. Puro è già noto per le cuffie per bambini di qualità e le JuniorJams sono alcune delle migliori opzioni Bluetooth che hanno da offrire.

I JuniorJams sono leggeri e hanno una lunga durata della batteria di 22 ore. Ciò si ottiene con un limitatore audio che non supera gli 85 dB, il che significa che possono mantenere una durata della batteria costante. Anche quel limitatore è vitale per proteggere le orecchie dei bambini dai suoni forti. Altre cuffie non lo includono, ed è un grande motivo per cui hanno fatto la nostra lista, anche se è un po’ costosa.

I JuniorJams hanno anche un’ottima qualità audio, mantenendo alti nitidi e bassi solidi. I tuoi figli potrebbero non apprezzare appieno la qualità audio, ma è bello sapere che non stai pagando per cuffie scadenti sotto questo aspetto. Una forte qualità audio significa che nulla suonerà fuori, muto o metallico.

Le migliori cuffie Bluetooth per Nintendo Switch per bambini

Puro JuniorMarmellate I Puro JuniorJams sono perfetti per i bambini grazie alla loro qualità costruttiva durevole, all’eccellente qualità del suono e alla durata della batteria.

Domande frequenti I migliori accessori per Nintendo Switch del 2023

Miglior controller Nintendo Switch retrò

Controllore Bluetooth 8Bitdo Pro 2

Miglior accessorio per controller

Apparecchio S1

GENKI Global Covert Dock

Batteria Nyko

La migliore scheda di memoria per Nintendo Switch

Micro SD SanDisk da 512 GB

La migliore custodia per il trasporto di Nintendo Switch

Custodia per interruttore Game Traveller

Condividi questo articolo
Exit mobile version