Le migliori cuffie aperte del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 8 minuti di lettura
le-migliori-cuffie-aperte-del-2023

Stas Knop/Shutterstock.com Cosa cercare nelle cuffie aperte Questi sono gli aspetti più critici delle cuffie open-back di alto livello che dovrai ordinare per le tue priorità prima di spendere soldi:

Traspirabilità: Il padiglione aperto e l’alloggiamento dell’altoparlante consentono all’interno delle cuffie di trattenere meno calore, il che è ottimo da indossare per lunghi periodi senza bisogno di ventilazione. Considera la qualità dell’alloggiamento insieme al materiale del cuscinetto per le cuffie per il massimo comfort e preferenza di sensibilità. Consapevolezza dell’ambiente: Il vantaggio delle cuffie aperte è che consente a chi le indossa di essere consapevole del proprio ambiente. Le cuffie chiuse isolano gli ascoltatori in modo che non possano sentire i campanelli e talvolta nemmeno le loro voci. Decidi quanto suono vuoi che arrivi nelle tue cuffie dall’ambiente. Prelievo del microfono: Poiché il suono può fuoriuscire più facilmente attraverso i padiglioni aperti, non è l’ideale per ambienti pubblici o se gli utenti intendono utilizzare frequentemente i microfoni. Scopri quanto spesso li utilizzerai insieme e valuta la possibilità di cercare auricolari di alta qualità con microfoni che non raccolgono molti feedback. Prezzo: Il costo è probabilmente il fattore più influente su quanto sei disposto a spendere per un’esperienza con le cuffie aperte. Se stai indovinando, prova diversi modelli nei negozi locali. Palcoscenico: Quanto grande vuoi che sia il campo sonoro? Sono necessari palcoscenici più grandi se vuoi sentirti circondato da un ampio spazio sonoro. Se vuoi che i suoni sembrino più vicini, forse un ampio palcoscenico non è così vitale. Migliore assoluto: Sennheiser HD 800 S Sennheiser Professionisti

✓ Grandi padiglioni con cuscinetti sostituibili✓ apprezzamento del settore per la longevità✓ Scena sonora di alto livello con nitidezza nitida✓ Adeguato per uso polivalente Contro

✗ L’imbottitura superiore non è così morbida✗ Il basso non è così risonante✗ Cartellino del prezzo pesante Nello spazio delle cuffie, pochi hanno un design e una reputazione così riconoscibili come il Sennheiser HD 800 S. Ha una ricchezza che trascende gli anni di usura, rendendolo perfetto per i giocatori e gli appassionati di musica. Con una chiarezza nitida e un palcoscenico di alto livello, gli ascoltatori audio di tutti i tipi vivranno un’esperienza di ascolto di alta qualità.

Sebbene queste non siano le cuffie aperte più economiche sul mercato, il loro suono e la qualità dei materiali valgono il prezzo. Tutto si riduce alle preferenze, ma queste cuffie promuovono il suono dinamico in un modo che lo manterrà un auricolare rilevante per molti anni.

Miglior budget: beyerdynamic DT 990 Pro 250 beyerdynamic Professionisti

✓ Facilmente controllabile con una buona forza di serraggio✓ Parti sostituibili ed eleganti, come la parte superiore in pelle e i cuscinetti argentati✓ Dal costo ragionevole✓ Comodo per lunghi periodi di tempo Contro

✗ Le recensioni affermano di essere sovrastimate a causa delle frequenti offerte di marchi di streamer✗ Cordoncini arrotolati non staccabili sopra e sotto le orecchie✗ Gli utenti possono sperimentare la durezza nelle alte frequenze Per un paio di cuffie economiche, il beyerdynamic DT 990 Pro 250’s offri a chi lo indossa il miglior investimento per il costo, ma sappi cosa stai ottenendo per quel prezzo. Alcuni trovano i suoni confusi e meno nitidi, e a seconda la frequenza dell’onda sonora, potrebbe causare suoni penetranti o distorsioni. Tuttavia, le orecchie meno sintonizzate potrebbero non notare questi momenti tra i suoi altri vantaggi.

Laddove la qualità del suono può mancare, il DT 990 Pro 250 compensa la costruzione. Con interessanti caratteristiche fisiche e parti sostituibili, queste cuffie sembreranno sempre come le hai appena acquistate. L’aspetto elegante e il comfort estremo rendono giustificabile il prezzo più basso.

Miglior premio: Focal Utopia Cuffie over-ear aperte ad alta fedeltà Focale Professionisti

✓ Esperienza e design di lusso✓ Il driver al berillio offre un’immersione unica✓ Leggero, comodo e flessibile✓ Palco sonoro massiccio Contro

✗ Mercato di nicchia, soprattutto per ascoltatori di musica attenti✗ L’origine francese potrebbe causare spese di spedizione o di importazione più elevate✗ Prezzo base difficile da giustificare Per cuffie squisite modellate attraverso l’arte, poche sono paragonabili all’esperienza francese di L’utopia di Focal. Con il suo esclusivo driver al berillio, questo auricolare offre un suono diverso dalla maggior parte delle cuffie, che fanno affidamento sul titanio o sull’acciaio. La sua intensità musicale non si riflette nel suo peso, portandola leggera sulla testa senza comprometterne la durata.

Tutto il lusso di Focal ha un costo elevato, che non sarà adatto a tutti. Questo suona vero in quanto queste cuffie sono più adatte per ascoltatori di musica molto attenti. La grande esperienza di ascolto – e la possibilità di ascoltare aspetti di canzoni che non avevi mai notato prima – ne valgono la pena per il prezzo.

Il meglio per il gioco: Drop + Sennheiser PC38X GOCCIA + Sennheiser Professionisti

✓ Doppia imbottitura per il massimo comfort✓ Acuti precisi per suoni di gioco✓ Poco costoso Contro

✗ Non viene fornito con una custodia per il trasporto✗ Materiali delicati✗ Il modello precedente è simile e più economico Questa collaborazione da sogno ha prodotto una delle cuffie più famose nell’ambito dei giochi. IL Goccia + Sennheiser PC38X si siede comodamente con una pressione minima e doppia imbottitura, realizzata per sessioni lunghe e intense di gioco competitivo e senza interruzioni.

Questo set ha un aspetto unico rispetto a molte altre opzioni che si abbineranno facilmente alla classica estetica del giocatore. La maglia gialla è distinta e colorata pur essendo sobria.

Il microfono ha una delle migliori qualità sonore nel mercato delle cuffie aperte senza alcun feedback evidente, quindi quelli nella chat vocale non sono frustrati. Ottimizza per i suoni che i giocatori vogliono sentire, flettendo i suoi acuti definiti per i tiratori scelti in un FPS e spessi paesaggi sonori ambientali per esperienze open world.

Il miglior wireless: Sony LinkBuds Sony Professionisti

✓ Composizione in plastica riciclata✓ Viene fornito con cinque misure di sostenitori per diverse dimensioni dell’orecchio✓ Impermeabile✓ Funzione di tocco ad ampia area per i controlli✓ Connettività dell’app Contro

✗ Nessun supporto per la connettività Bluetooth multipunto✗ Nessuna ricarica wireless✗ Non ha qualità di cancellazione del rumore Se stai cercando un’atmosfera di ascolto meno ingombrante, il Sony LinkBud privilegiare la vestibilità e l’ambiente, in quanto è uno dei pochi sul mercato realizzato con materiali riciclati. Ha un prezzo simile ad alcune varianti di AirPod, rendendolo competitivo anche con i fan Apple più devoti, nonostante non sia in grado di connettersi a più dispositivi Bluetooth contemporaneamente.

Il suo design ad anello promuove la consapevolezza ambientale senza compromettere il suono. Inoltre, include funzionalità uniche come la connettività dell’app per regolare i bassi e gli acuti, un tocco ad ampia area e un design senza stelo per una perfetta aderenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version