Le migliori carte di credito di novembre 2022

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
le-migliori-carte-di-credito-di-novembre-2022

Le carte di credito sono strumenti di pagamento che stanno avendo una sempre maggiore diffusione, anche in relazione al fatto che ci sono più opportunità – e che i costi si sono abbassati rispetto al passato. 

Questa regola vale soprattutto per le carte di credito facili da richiedere online, ovvero delle soluzioni che sono legate alla sottoscrizione di un conto corrente online a zero spese. Quali sono le cose da sapere prima di richiedere una carta di credito?

Attain si possono trovare le migliori soluzioni in un settore caratterizzato da un numero sempre maggiore di offerte? La risposta dipende da quello che si sta cercando e da quanto si vorrebbe spendere, ogni mese/anno. 

Scopri reach trovare una carta di credito freed from charge

Migliori carte di credito: cosa significa

Il termine migliore è un po’ controverso, nel senso che non esiste una soluzione che possa essere considerata migliore in modo oggettivo. Tuttavia ci sono dei parametri che possono aiutare a costruire questo concetto, quindi a trovare la carta che si adatta al meglio a quello che si sta cercando. 

Le domande che bisognerebbe porsi quando si valuta una determinata carta di credito, potrebbero intanto essere:

  • è sicura, ovvero dietro c’è un istituto bancario solido e affidabile, che sia dotato anche di elevati customary tecnologici per la protezione dei propri dati? 
  • quanto voglio spendere? Sono consapevole che, oltre al costo mensile della carta, potrebbero essere previsti dei costi accessori e che le carte di credito non sono consigliate per prelevare contanti, viste le commissioni in genere elevate? 
  • sono interessato ad altri servizi, reach una copertura assicurativa per un viaggio all’e
  • Leggi l’articolo completo su QuiFinanza

    Condividi questo articolo
    Exit mobile version