Le migliori azioni solari fanno luce su un nuovo punto di acquisto

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
le-migliori-azioni-solari-fanno-luce-su-un-nuovo-punto-di-acquisto

Come l’ETF Invesco Solar (ABBRONZATURA) si illumina, leader dell’energia solare Daqo Nuova Energia (DQ) riscalda un nuovo punto di acquisto. Compagno stock solare Sunrun (CORRERE) è stato descritto come il Stock del giorno IBD il martedì e il TAN ETF guadagnato quell’onore mercoledì. Nel frattempo, il titolo DQ sta testando la sua media mobile a 50 giorni mentre punta i riflettori su un potenziale scoppiare.

X

Con il 99 più alto possibile Valutazione compositaDaqo New Energy guadagna un posto Leader del settore IBDil nostro più severo schermata delle scorte. Energia in fase (ENPH), anch’essa con un punteggio di 99, condivide un posto in quella lista, confermando la forza nel settore solare.

Il gruppo dell’industria dell’energia solare è al primo posto tra i 197 brani IBD del gruppo. Altri titoli solari di alto livello includono solare canadese (CSIQ) e Jinko Solar (JKS).

Tecnologie SolarEdge (SEDG), mentre attraversava un periodo volatile, è tornato a un punteggio composito di 95. Mercoledì, il titolo SEDG è tornato al di sopra dei suoi 200 e Medie mobili a 50 giorni in enorme volume. SolarEdge continua a detenere la maggior parte di questi guadagni.

Usa questo Stock Screener per costruire la tua lista di controllo

Daqo New Energy fa lo schermo delle azioni di Warren Buffett

Con sede in Cina, Daqo New Energy è uno dei produttori leader ea basso costo di polisilicio ad alta purezza per l’industria solare fotovoltaica (FV) globale. Fondata nel 2008, l’azienda ha attualmente una capacità produttiva annua stimata di polisilicio di 70.000 tonnellate.

Le azioni DQ hanno fatto l’ultima schermata di Azioni Warren Buffettche si basa su criteri in sintonia con l’attenzione dell’Oracolo di Omaha alla crescita sostenibile degli utili.

Daqo New Energy ha alimentato una crescita media annua dell’EPS del 249% negli ultimi tre anni. In tre trimestri, la società ha prodotto una crescita media degli utili del 258%. Gli analisti prevedono un aumento dell’EPS del 181% per il trimestre in corso.

Anche le entrate sono state forti. La crescita delle vendite è stata in media del 129% annuo negli ultimi tre anni.

Le azioni DQ tornano sotto i riflettori

Come un’ondata di caldo in California, le scorte solari hanno ribollito di domanda di recente. Ma questo arriva sulla scia di un tracollo in molti nomi solari all’inizio di quest’anno e nel 2021.

Le azioni DQ non fanno eccezione. Dopo aver raggiunto un nuovo massimo nel febbraio 2021, Daqo New Energy ha registrato un brusco calo. Ha trovato il fondo a marzo e ha iniziato a salire. Da allora, la media mobile di 10 settimane del titolo è aumentata vertiginosamente, superando la sua linea di 40 settimane.

Dopo essere risalito al di sopra della sua linea di 50 giorni mercoledì, il titolo DQ è tornato al di sotto di quel benchmark. Venerdì, Daqo si è avvicinato a quella linea, ma ha incontrato resistenza e si è ritirato, chiudendo comunque con un guadagno superiore al 2%.

In altre azioni sui titoli solari, l’ETF TAN è salito di oltre il 6% mercoledì in volume del 148% sopra la media. Ha mantenuto quei guadagni alla fine della settimana. Enphase Energy è balzata di oltre l’8% negli scambi pesanti e in aumento. Il titolo ENPH ha mantenuto quei guadagni giovedì. Si è ritirato venerdì ma è uscito dai suoi minimi quando il volume è aumentato nell’ultima ora.

Come Daqo New Energy, il titolo JKS ha incontrato resistenza alla sua linea di 50 giorni.

SolarEdge continua a ricaricare il compra zona è sceso sotto il mese scorso. Le azioni SEDG sono aumentate di quasi il 12% mercoledì. È finito oltre il 17% per la settimana.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Top Funds ha scommesso oltre $ 1 miliardo su cinque azioni, tra cui Apple

Questi titoli si sono formati mentre il mercato si raggruppa

Con le cicatrici del mercato ribassista, questi 47 titoli prevedono una crescita fino al 1.230%.

Scopri 3 indizi rivelatori da cercare nelle azioni da acquistare e guardare

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version