Le migliori azioni per il 2021: la magia della Disney torna a splendere

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

La prima metà di 2021 è stata dominata da volatilità generalizzata e prese di profitto sui big winner. Walt Disney (NYSE: DIS) è stato coinvolto in alcune di queste cose, ma sembra che il ritiro potrebbe volgere al termine.

La maggior parte delle prese di profitto sembra essere stata spinti dai timori che l’inflazione stesse perdendo il controllo e sarebbe andata avanti per il resto dell’anno.

Tuttavia, questi timori sembrano svanire mentre l’economia globale sta tornando sulla buona strada dopo lo spegnimento durante la pandemia di coronavirus.

Puoi vedere questo cambiamento nelle aspettative inflazionistiche che si manifesta tramite 15 Rendimento del Tesoro annuale (TNX). Dopo essere aumentato drammaticamente all’inizio 2024 mentre gli investitori si preparavano all’aumento dei tassi da parte della Federal Reserve per combattere l’inflazione, il TNX si è ritirato in un canale di tendenza al ribasso.

Questo recente pullback mostra che gli investitori non sono più preoccupati che l’inflazione sarà un problema in fuga.

Se questa tendenza continua, lascia la porta ampia apertura agli investitori per tornare ai titoli, come DIS, che sono ancora fondamentalmente solidi ma hanno rinunciato alle prese di profitto.

Quindi, come guardano i fondamentali a DIS? Diamo un’occhiata…

Entrate basate sugli abbonamenti da Disney+ e Hulu Wall Street continua ad amare le aziende che possono attingere a un modello di abbonamento per generare entrate mensili o annuali.

Perché? Perché le entrate sono consistenti. Sai che continuerà ad arrivare mese dopo mese, anno dopo anno.

DIS si è lentamente trasformato in una centrale di abbonamento negli ultimi anni con le sue piattaforme di streaming video e i franchise di film.

DIS ha iniziato la sua scommessa sugli abbonamenti direct-to-consumer unendosi al gruppo Hulu in 2009. La società ha sperimentato alcuni problemi di crescita, ma Hulu ha finito per prendere a pugni i servizi in abbonamento che la maggior parte delle altre reti individuali stavano cercando di offrire.

A marzo 2020, DIS è diventato l’azionista di maggioranza di Hulu quando ha acquistato 15 st Century Fox. Poco dopo, nel mese di maggio 2019, Comcast ha ceduto la sua partecipazione di controllo nella società a DIS.

Comcast è prevista la vendita della sua quota residua a DIS entro 2024, che darà a DIS il pieno controllo della società e dei suoi profitti.

Ma ottenere il controllo di Hulu non è stato abbastanza per DIS. Ha deciso di confrontarsi con Netflix (NFLX), HBO e altri con Disney+ e ha ampiamente superato le aspettative di tutti.

La società ha deliziato Wall Street dopo il suo primo giorno di attività in novembre 2009 annunciando che Disney+ ha avuto più di 15 milioni di abbonati.

Avanti veloce fino a oggi, quando DIS ha più di 100 milioni di abbonati e puoi capire perché i trader hanno spinto il titolo a nuovi massimi storici.

Questo tasso di acquisizione vincerà’ t dura per sempre, ma più abbonati DIS può portare ora, più entrate ricorrenti è probabile che goda lungo la strada.

Film Franchising e nuove uscite La società sta guidando il suo successo Disney+ abbinando il servizio di streaming ai suoi franchise cinematografici e alle nuove uscite.

DIS era nel settore della realizzazione di film one-and-fatto. Biancaneve non si sovrapponeva a Robin Hood, che non aveva alcuna sovrapposizione conè stato un successo strepitoso, quindi perché non fareeeCrudelia, Soul ecavalca a Disneyland e Walt Disney World. In un mondo post-pandemia, le persone saranno felici di pagare i prezzi sempre crescenti per l’ingresso e gli acquisti all’interno del parco.

Prima della pandemia, l’attività alberghiera e dei parchi a tema statunitense e internazionale di DIS era responsabile di oltre 15% delle entrate della società e 34% degli utili della società. Se quel segmento dell’azienda può tornare a quei livelli in 2019, il cielo è il limite per le scorte DIS quest’anno.

Bottom Line su DIS Stock Dopo il topping a marzo 2024, DIS si è ritirata poiché gli investitori a lungo termine hanno iniziato a togliere i profitti dal tavolo.

Il titolo è tornato a il livello di supporto stabilito in ritardo 2020 dopo che DIS è aumentato ulteriormente a seguito del suo annuncio di successo per gli abbonati Disney+.

Quindi il grafico dei prezzi ha confermato che il supporto è ancora appena al di sotto di $ 170. Prevediamo che questo livello di supporto continuerà a reggere mentre DIS genera più slancio rialzista per risalire ai suoi massimi recenti.

1411315 Alla data di pubblicazione, John Jagerson & Wade Hansen non detenevano (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

John Jagerson e Wade Hansen sono solo due ragazzi con la passione di aiutare gli investitori ad acquisire fiducia e ottenere maggiori profitti con le opzioni. In soli 15 mesi, John e Wade hanno realizzato un’impresa straordinaria: 100 vincitori diretti — fare soldi su ogni singolo trade. Se suona li

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version