Le cuffie WH-1000XM5 di Sony sono tornate in vendita per $ 328

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
le-cuffie-wh-1000xm5-di-sony-sono-tornate-in-vendita-per-$-328
Le cuffie WH-1000XM5 di Sony sono tornate in vendita per $ 328

Nome sconcertante a parte, the SonyWH-1000XM5 è la nostra coppia preferita di cuffie wireless per la maggior parte delle persone, e ora le lattine con cancellazione del rumore sono tornate in vendita per $ 328. Questo accordo è apparso più volte nell’ultimo anno, più recentemente durante i numerosi saldi del Black Friday e del Cyber ​​Monday tenuti nel corso di novembre, ma toglie comunque $ 72 dal prezzo di listino di Sony. Mentre ce ne sono stati alcuni sconti più consistenti da quando le cuffie sono arrivate a maggio 2022, non le vediamo con molta regolarità. Questa offerta è disponibile su Amazon, Adorama E B&H; Sony ce l’ha anche per 2 dollari in più.

Foto di Billy Steele / Engadget

Questa offerta corrisponde al prezzo del Black Friday per quello che consideriamo il miglior paio di cuffie wireless per la maggior parte delle persone.

$ 328 su Amazon

Billy Steele, redattore senior di notizie ed esperto di audio di Engadget, ha regalato al WH-1000XM5 un punteggio 95 nella sua recensione dell’anno scorso. La cancellazione attiva del rumore (ANC) di questa coppia è ancora tra le migliori opzioni che abbiamo testato e il suo design leggero e ben costruito dovrebbe essere comodo da indossare per la maggior parte dei dispositivi per periodi prolungati. La durata della batteria è di circa 30 ore per carica, i microfoni integrati sono perfettamente solidi per le telefonate e il tutto può connettersi a due dispositivi contemporaneamente. Il profilo audio predefinito enfatizza i bassi, quindi funzionerà meglio con la musica hip-hop e pop, anche se puoi limitarlo a qualcosa di più neutro se sei disposto a utilizzare gli strumenti di equalizzazione nell’app di Sony. Quell’app ospita anche alcune altre utili funzionalità bonus, tra cui “Parla in chat”, che mette automaticamente in pausa tutto ciò a cui stai giocando quando inizi a parlare.

L’XM5 non è privo di difetti: il design non può piegarsi (a differenza del vecchio Sony XM4) e non è possibile regolare manualmente la forza dell’ANC nella misura in cui è possibile farlo su altre coppie. QuietComfort Ultra di Bose offre un ANC più potente nel complesso, mentre Gli AirPod Max di Apple può ancora offrire più comodità ai possessori di iPhone. Puoi anche ottenere un suono migliore per i soldi. Considerato come pacchetto completo, tuttavia, l’XM5 rimane la nostra scelta migliore.

Se desideri un paio di auricolari con cancellazione del rumore, nel frattempo, il SonyWF-1000XM5 è sceso a $ 248. Ancora una volta, si tratta di un accordo che abbiamo visto per gran parte dell’ultimo mese, ma corrisponde al prezzo che abbiamo visto durante il Black Friday. Il modello WF è in cima alla nostra guida al migliori auricolari wirelesspoiché fornisce la maggior parte delle funzionalità sopra menzionate in un design in-ear che isola una buona parte del rumore esterno anche quando l’ANC non è acceso.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version