Sono coloratissime, piccole, arricciate ed esprimono un messaggio: sono queste le borse che ci accompagneranno durante la Primavera/Estate 2022. Scegli quale sarà la tua preferita e soprattutto ricorda che deve essere piccola ma mai banale
Ovviamente colore e design sono elementi che dovremo valutare attentamente tra le tendenze delle borse nella stagione calda, in una moda che si prepara a recuperare gran parte dell’estetica tipica dei primi anni 2000. La tendenza “mini” non torna solo con le gonne super corte che abbiamo visto sulle passerelle durante il mese della moda: in passerella infatti tra le borse più cool della primavera-estate 2022 troviamo piccole proposte… davvero piccolissime. Queste sono le versioni XXS delle borse più belle in circolazione, che possono essere indossate singolarmente o, per un look molto carino, in coppia ( mini bag che si uniscono a borse più grandi). Di tendenza anche le borse che danno un messaggio: hai capito bene il messaggio non è “nella”, ma “sulla” borsa.
Quelle più belle in realtà portano piccoli pensieri positivi, ideali e sentimenti (spesso stampati o ricamati con disegni colorati) che possono essere mostrati con orgoglio insieme al look.
Tra gli interpreti più apprezzati di questa tendenza ci sono sicuramente le borse, perfette sia per il giorno che per la sera: non ti resta che scegliere il tuo messaggio dal cuore e indossarlo giorno e notte. Una forma di borsa davvero trendy su cui puntare per la primavera/estate 2022 è quella della luna crescente, che, vista su borse e tracolle, torna al centro dei desideri direttamente dai primi anni 2000. Pratiche e molto carine, le borse a mezzaluna saranno sicuramente le borse che ci faranno volare “verso la luna e verso la borsa”. Una cosa è certa: la Primavera/Estate 2022 sarà in piena fioritura. Fluorescenti, pop e neon pastello, le borse di ultima generazione si accendono di sfumature inaspettate e sono pronte da indossare contro look accesi. In una parola, preparatevi a colorare la prossima stagione calda con mille sfumature… a cominciare da una borsa!