Le Bermuda fautrici della collaborazione e della conformità agli standard fiscali globali

Di Business Wire 2 minuti di lettura
le-bermuda-fautrici-della-collaborazione-e-della-conformita-agli-standard-fiscali-globali

HAMILTON, Bermuda–()–A seguito di quanto decretato del gruppo “Codice di condotta (Tassazione delle imprese)” dell’Unione europea (UE) che vede le Bermuda incluse nel documento di lavoro (Allegato II), l’Agenzia per lo sviluppo delle attività delle Bermuda (Bermuda Business Development Agency, BDA) e i suoi stimati partner hanno sottolineato che le Bermuda sono fautrici della collaborazione e della conformità agli standard fiscali globali. Sebbene l’inclusione nell’Allegato II non comporti alcuna sanzione né, a differenza dell’Allegato I, inneschi alcun provvedimento da parte dell’UE, la BDA auspica di essere rimossa nel corso del prossimo incontro.

Le Bermuda hanno già soddisfatto tutti gli impegni relativi agli obblighi relativi agli scambi di informazioni indicati dal Forum sulle pratiche fiscali dannose (Forum for Harmful Tax Practices, FHTP) dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) e auspicano che lo stesso rimuova in via ufficiale le raccomandazioni pertinenti nel corso dell’imminente riunione di aprile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version