Le azioni in crescita del 300% con una forza relativa in aumento si avvicinano al punto di acquisto

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
le-azioni-in-crescita-del-300%-con-una-forza-relativa-in-aumento-si-avvicinano-al-punto-di-acquisto

Spinto dalla crescita degli utili del 300% nell’ultimo trimestre, leader dello storage portatile WillScot Mobile Mini (WSC) sta cercando di completare una base mentre il mercato si svende nella corrente correzione. In un segno di leadership in una recessione, il titolo linea di forza relativa rimane a un nuovo massimo.

X

Sebbene WillScot Mobile Mini non abbia fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni59 fondi con rating “A+” da azioni proprie di IBD nel titolo WSC.

L’azienda con sede a Phoenix ha una B- Valutazione di accumulazione/distribuzione e un 1.1 rapporto volume su/giù in Controllo scorte.

WillScot Mobile Mini registra una grande crescita

Attraverso una rete di oltre 280 filiali e drop point negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nel Regno Unito, WillScot Mini Mobile è specializzata in ufficio mobile flessibile, storage portatile e soluzioni per la produttività dello spazio di lavoro.

Il titolo di crescita ha prodotto guadagni medi sugli utili del 143% negli ultimi tre trimestri, compreso il picco del 300% registrato ad agosto. WillScot ha anche generato una crescita media annua dell’EPS del 133% negli ultimi tre anni.

Gli analisti ora prevedono una crescita degli utili del 46% per il trimestre in corso e del 73% per l’intero anno. Wall Street prevede una crescita del 26% per il 2023.

Per quanto riguarda le entrate, WillScot Mobile Mini ha prodotto un rendimento annuo medio del 33% negli ultimi tre anni.

Con un 97 Valutazione composital’azienda ottiene la migliore fatturazione nel settore dei servizi commerciali-leasing.

Lo stock di crescita prende una strada accidentata verso il punto di acquisto

Pur mostrando una forza relativa insolita, WillScot non è immune alla turbolenza nel indici di mercato. Riflettendolo volatilitàlo stock si è formato multiplo doppi fondiun comune modello grafico in tempi rocciosi.

All’inizio di questa settimana, il titolo si è mosso a una distanza impressionante da 43,81 punto di acquisto in una fase iniziale fondo piatto. Ma quando il mercato si è svenduto alla fine della settimana, anche WillScot è diminuito.

È sceso di nuovo venerdì, scendendo al di sotto del suo Media mobile a 50 giorni in volume trend ben al di sopra della media. Il titolo è riuscito a uscire dai minimi della giornata, chiudendo appena sotto la linea dei 50 giorni.

Mentre il mercato generale e WillScot incontrano pressioni di vendita, l’azione dei prezzi del titolo è fondamentale medie mobili è degno di nota.

Il Linea 50 giorni incrociato di nuovo al di sopra del benchmark di 200 giorni a lungo termine all’inizio di questo mese. WillScot sta ora cercando di mantenere il supporto al suo Linea 21 giorni.

Mentre la recente pressione di vendita su larga scala è un segnale di avvertimento per tutti i titoli, WillScot Mobile Mini continua a mostrare forza e resilienza leader di mercato.

Integrato da una forte crescita e stime impressionanti, il leader dello storage portatile potrebbe essere pronto per una grande mossa quando il mercato si riprenderà.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

I migliori fondi che investono di più in questo titolo rispetto al titolo AAPL

Dopo aver preso una frustata, AAPL riporta la domanda di 29 titoli tecnologici

Con le cicatrici del mercato ribassista, questi 47 titoli prevedono una crescita fino al 1.230%.

Scopri 3 indizi rivelatori da cercare nelle azioni da acquistare e guardare

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version