Le tensioni geopolitiche in Cina e la guerra Russia-Ucraina in corso lo hanno fatto scorte di difesa come Lockheed Martin (LMT), Northrop Gruman (NOC) e Dinamiche generali (G.D) impostare. TransDigm (TDG), che produce componenti per aerei commerciali e militari, ha appena superato a punto di acquisto.
X
L’industria aerospaziale/difesa si colloca al 52° posto su 197 tracce IBD del gruppo. Ma il Relative Strength Rating del gruppo è un solido “B+”.
Secondo Controllo delle scorte IBDazioni TDG a 87 Valutazione composita supera l’86 di LMT. Northrop e General Dynamics detengono entrambi un punteggio di 80, mentre Hexcel (HXL) ottiene il punteggio più alto con un 92.
Lockheed Martin è stato l’unico titolo della difesa a guadagnarsi un posto nell’elenco di questo mese nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni.
TransDigm mira a una crescita degli utili dell’81%.
Attraverso le sue filiali interamente controllate, TransDigm è uno dei principali progettisti, produttori e fornitori globali di componenti aeronautici altamente ingegnerizzati per l’uso su quasi tutti gli aerei commerciali e militari in servizio oggi. Le principali offerte di prodotti includono attuatori e controlli, sistemi di accensione e tecnologia del motore, display avanzati della cabina di pilotaggio e molti altri componenti e sistemi.
La società con sede a Cleveland, Ohio, ha alimentato una crescita media degli utili del 42% negli ultimi tre trimestri. Gli analisti prevedono che TransDigm otterrà un picco dell’81% di EPS quando riporterà i numeri del primo trimestre fiscale all’inizio del mese prossimo. Wall Street prevede una crescita degli utili del 57% per l’anno fiscale in corso, che terminerà a settembre.
Sul fronte delle vendite, la società ha registrato un’accelerazione di tre quarti, compreso un aumento del 18% nel rapporto di novembre.
TDG Stock Battaglie Resistenza; Linea RS al nuovo massimo
TransDigm ha incontrato una resistenza a lungo termine intorno a 674 da quando ha colpito – e si è rapidamente ritirato da – a nuovo massimo all’inizio del 2020. Le azioni TDG si sono formate multiple schemi grafici da allora.
Come visto sul grafico giornaliero, TransDigm sta attualmente lavorando a lungo doppio fondo mostrando un 680.10 punto di acquisto. Un punto di acquisto alternativo appare a 648,50. Venerdì, il titolo TDG è balzato del 2% per chiudere proprio intorno a quella voce.
Il doppio minimo è una base del primo stadio poiché il titolo ha superato il minimo nel suo modello precedente azzerare il conteggio di base. Tali modelli di fase iniziale in genere implicano meno rischi.
In un indicatore di forza tecnica in ripresa, l’azienda Media mobile a 50 giorni è tornato al di sopra della linea dei 200 giorni a lungo termine. Mostrando la leadership di mercato, il titolo TDG guadagna a punto blu in MarketSmithmostrando che il suo linea di forza relativa ha raggiunto un nuovo massimo di 52 settimane.
Nel frattempo, gli altri titoli della difesa Lockheed, Northrop e General Dynamics continuano a costruire basi o testare acquistare zone. Con un aumento del indici di mercato Venerdì, GD, LMT e NOC hanno riguadagnato presto le loro linee a 50 giorni, ma poi hanno incontrato resistenza.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Quali azioni mostrano la pelle dura mentre gli orsi affondano le zanne nel nuovo anno?
Piano d’azione per la finanza personale 2023
Qual è la previsione del mercato azionario per il 2023?
Naviga nei mercati rialzisti e ribassisti con questa semplice routine
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello