Le azioni della cultura pop scoppiano prima del Comic-Con

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
le-azioni-della-cultura-pop-scoppiano-prima-del-comic-con

Con il Comic-Con in arrivo questo mese, marchio di lifestyle della cultura pop Funko (FKO) sta giocando con un nuovo compra zona. Il 99 più alto possibile dell’azienda Valutazione composita e A Valutazione SMR mostra il MICI 50 stock non è solo divertimento e giochi.

X

Lavorare con partner come Disney (DIS) e World Wrestling Entertainment (WWE) per concedere in licenza proprietà che vanno da “Stranger Things”, Fortnite e “Seinfeld”, la linea di prodotti Funko comprende figure in vinile, giocattoli d’azione, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo, articoli per la casa e accessori. Funko ha anche attinto agli NFT (token non fungibili) attraverso il suo Piattaforma droppp.

Funko alimenta Loungefly, Funko Games e Digital Pop! Marche. Offre anche prodotti di consumo della cultura pop attraverso Funko.com, Loungefly.com, FunkoEurope.com e due punti vendita a Everett, Washington e Hollywood, California.

Con oltre 1.000 proprietà con licenza, Funko ha generato vendite per oltre 1 miliardo di dollari l’anno scorso. Alla fine dello scorso anno, Funko ha venduto più di 750 milioni di prodotti della cultura pop. I prodotti dell’azienda sono disponibili in oltre 25.000 località, tra cui Walmart (WMT), Obbiettivo (TGT), GameStop (GME) e Amazon.com (AMZN).

Funko acquista Mondo e va a Funkoville

Lo scorso mese, Funko ha acquisito Mondo. Fondata nel 2001, Mondo crea dischi in vinile, poster, colonne sonore, giocattoli, abbigliamento, libri, giochi e altri oggetti da collezione.

Dal 21 al 24 luglio, Funko punta a fare colpo al Comic-Con di San Diego con Funkoville. Offrendo un’esperienza coinvolgente e incentrata sui fan, l’evento offre ai fan la possibilità di esplorare il quartiere di Funkoville, tra cui un cinema, una tavola calda e un negozio di alimentari.

Funkoville al Comic-Con avrà anche un negozio di dischi Mondo e una boutique Loungefly. Ad alimentare ulteriormente il divertimento, Funko ospiterà anche Fundays a tema blacklight.

Funko lampeggia accelerando la crescita

Compreso il suo ultimo rapporto del 5 maggio, Funko ha ora registrato due trimestri di guadagni in accelerazione e crescita delle vendite. La crescita dei ricavi è passata dal 40% al 63% durante quel periodo, mentre i guadagni di EPS sono passati dal 26% al 42%.

Per l’intero anno, gli analisti prevedono una crescita degli utili del 34%.

Dimostrando che Funko ha anche fan a Wall Street, le azioni FNKO sono entrate nella lista di giugno nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. In Controllo scorteha un 2.0 rapporto volume su/giù e ha consegnato sei trimestri dell’aumento della proprietà del fondo.

Le azioni FNKO entrano nella zona di acquisto

Con i suoi linea di forza relativa già raggiungendo un nuovo massimo, Funko ha appena superato un 25.18 punto di acquisto in un tazza con manico. Lo stock rimane all’interno del compra zona.

Il titolo viene scambiato ben al di sopra del suo Media mobile a 50 giorni. Inoltre, formando la sua lunga base di 57 settimane modello graficola linea dei 50 giorni è tornata al di sopra della linea dei 200 giorni a più lungo termine, un segno di forza tecnica in ripresa.

Mentre gli indici di mercato cercano di continuare a scrollarsi di dosso la recente pressione e costruire sulla nascente tendenza al rialzo, vedi se Funko continua a costruire sul suo nuovo scoppiare a forte volume.

Il titolo ha ora pubblicato cinque sessioni in rialzo, quattro in volume elevato. Funko ha chiuso la settimana con l’1% sopra il punto di acquisto.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Vertex, WWE, azioni KO tra i 25 nomi nell’indice IBD Breakout Stocks

Azioni Warren Buffett: FB, GOOGL tra i 25 nomi in questa schermata

Analisi tecnica: 3 indizi da cercare su Amazon, Nvidia, Netflix

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version