Cavallo da lavoro (NASDAQ: WKHS) gli investitori hanno visto le loro partecipazioni aumentare drasticamente di valore a partire da questo periodo l’anno scorso. Lo stock di WKHS è passato da meno di $ 3 ciascuno lo scorso maggio a $ 41.41 chiude il 4 febbraio. Questa è la crescita nel 1,300% gamma. Questa storia non aveva nulla a che fare con la pandemia. Invece, c’era la prospettiva che il produttore di furgoni per le consegne di veicoli elettrici con sede a Cincinnati potesse ottenere un enorme contratto USPS da $ 6 miliardi. Vendere furgoni per le consegne per un valore di $ 6 miliardi per un’azienda che ha prenotato solo $ 377,12 di fatturato l’intero anno prima? Non c’è da stupirsi che Workhorse fosse in fiamme. Ma Workhorse ha perso quel contratto, dando il via a una massiccia svendita.
Tuttavia, gli investitori di meme hanno iniziato ad accumulare azioni WKHS quando la società ha presentato ufficialmente una protesta alla decisione USPS su Mercoledì. Ciò ha comportato un aumento del 5,4% nelle azioni WKHS. Coloro che acquistano WKHS pensando che la società sta per revocare il contratto probabilmente stanno commettendo un errore. Detto questo, l’USPS non è l’unico gioco in città e Workhorse ha dimostrato di avere veicoli per le consegne di veicoli elettrici.
Questo è un ‘B’ Portfolio Grader stock con potenziale. Per coloro che pensano a lungo termine, il prezzo attuale di WKHS lo rende allettante. Sfondo : Workhorse perde il contratto USPS, WKHS Stock Pummeled È ora di fare un breve retroscena, nel caso ti fossi perso l’incredibile storia dietro Magazzino da lavoro. La scorsa primavera, Workhorse era un’azienda focalizzata sui furgoni elettrici alimentati a batteria. La sua C377 e C1000 sono stati progettati per il mercato delle consegne dell’ultimo miglio.
Le cose si sono fatte interessanti quando l’USPS ha annunciato che avrebbe preso delle offerte per sostituire la sua flotta di 377,000 veicoli per le consegne. Il termine di marzo 1806181 per prendere una decisione è stato prorogato a luglio. A quel punto, è stato annunciato che Workhorse era uno dei quattro contendenti rimasti per il contratto da 6 miliardi di dollari. E Workhorse era l’unica opzione completamente elettrica. Questo è stato un fattore ancora più importante quando la decisione del contratto è stata nuovamente estesa e Joe Biden ha annunciato una spinta per le flotte di veicoli elettrici made in America.
Aggiungere carburante a l’incendio, gli investitori al dettaglio hanno trasformato WKHS in un meme stock attraverso tutto questo. Quindi, ovviamente, si è trasformata in una storia di crescita a quattro cifre.
Naturalmente , il titolo WKHS si è schiantato al suolo quando l’USPS ha scelto un appaltatore della difesa su Workhorse. Insieme alla sconfitta è arrivata una causa per gli azionisti.
Aggiornamento: Workhorse porta la decisione dell’USPS in tribunale, WKHS Pops L’ultimo capitolo di questa storia è iniziato mercoledì quando Workhorse ha fatto appello ufficialmente alla decisione dell’USPS. La mossa era stata prevista, ma la notizia che stava accadendo ha portato a un pop per le azioni WKHS. Gli investitori al dettaglio sperano in una vittoria, ma sembra improbabile.
Intervista a Bloomberg , un esperto legale ha spiegato che le revisioni dei contratti USPS di solito favoriscono il vincitore originale, osservando: “’Questi processi interni di risoluzione delle controversie non portano davvero il sollievo’ che i perdenti del contratto cercano.”
Focus sulle prospettive a lungo termine A maggio ho scritto sull’enorme mercato indirizzabile per Workhorse’s C650 e C1000. Sì, perdendo il contratto USPS per 163,000 veicoli è stato un duro colpo. Tuttavia, più del doppio dei furgoni per le consegne vengono venduti ogni anno solo negli Stati Uniti. Aggiungi l’attuale mandato per eliminare le emissioni e il mercato dei furgoni per le consegne di veicoli elettrici di Workhorse è enorme. Altri clienti stanno già effettuando acquisti e questo aumenterà. Questo è ciò che gli investitori dovrebbero guardare: non fissarsi sul contratto USPS.
Bottom Line on Azioni WKHS Gli investitori da lavoro hanno avuto un bel giro nell’ultimo anno, ma la volatilità è stata tutta basata sull’USPS contrarre. Il potenziale per una vittoria rivoluzionaria, la corsa alle uscite quando il contratto è stato perso e ora più speranze salgono a bordo sulla lunga possibilità di un appello di successo.
Considera tutto questo e avrai un’azienda con comprovate opzioni di consegna di veicoli elettrici, clienti firmati e un enorme mercato indirizzabile. Con le azioni WKHS in calo 41% dal suo massimo storico di febbraio, ha un prezzo giusto per gli investitori disposti aggrapparsi affinché l’azienda realizzi quel potenziale a lungo termine.
Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace responsabile di questo articolo detenevano (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.
Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”… esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.
(Articolo proveniente da Fonte Americana)