Le agenzie di rating internazionali affermano il rating con una prospettiva aggiornata “Stabile” per varie società del Portafoglio Adani

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(Comunicato Stampa)
Sommario del redattore

  • Moody’s e S&P hanno riaffermato i rating per tutti gli emittenti del complesso Adani. Questo riflette l’affermazione di otto (8) emittenti e il ritorno della prospettiva stabile di cinque (5) entità per entrambe le agenzie di rating.
  • Fitch ha mantenuto i rating di tutti gli emittenti nel complesso Adani con prospettiva stabile.
  • Questo fa seguito alla dimostrazione riuscita di performance solide da un trimestre all’altro, all’accesso al capitale a prezzi di mercato e all’assenza di tail risk con scenari negativi

AHMEDABAD, India–(BUSINESS WIRE)–Le agenzie di rating internazionale Moody’s (vedere comunicato stampa datato 13 febbraio 2024) e S&P (vedere comunicato stampa datato 22 gennaio 2024) hanno affermato e aggiornato la prospettiva a “stabile” per tutte le emissioni del complesso Adani sul mercato internazionale emesse da varie società del Portafoglio Adani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni per i media, contattare Roy Paul: roy.paul@adani.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version