Le 7 migliori azioni e criptovalute da acquistare a maggio

Di Alessio Perini 11 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Falling Covid – 19 e l’aumento dei tassi di vaccinazione negli States hanno portato a un generale miglioramento delle prospettive economiche. Nel frattempo molti di noi non vedono l’ora di trascorrere più tempo con i propri cari. Se stai pensando di acquistare un regalo per una persona importante nella tua vita, perché non regalare loro azioni? Oggi parlerò di sette azioni e criptovalute che potresti acquistare nelle prossime settimane.

SuDeFi).

Recenti ricerche evidenzia, “la dimensione sempre crescente di blockchain come Bitcoin, Ethereum e così via ha portato a problemi di scalabilità “. Scalabilità “indica i limiti della blockchain per l’elaborazione di transazioni multiple.”

Gli analisti sottolineano il potenziale di Cardano per affrontare la scalabilità. ADA-USD viene attualmente scambiato a circa $ 1. 82. Gli investitori interessati potrebbero prendere in considerazione l’acquisto di cali.

Azioni da acquistare: CME Group ( CME)

52 – Intervallo di settimane : $ 146. 89 – $ 218. 80

Il Gruppo CME è noto come operatore di borse che consentono agli operatori di mercato di negoziare prodotti derivati ​​basati su tassi di interesse, indici, valute estere, energia, metalli e materie prime agricole. I suoi segmenti principali sono Chicago Mercantile Exchange, Board of Trade of the City of Chicago, New York Mercantile Exchange e Commodity Exchange . Il gruppo ha anche lanciato futures e opzioni su Bitcoin e futures per Ethereum.

La società ha riportato primo trimestre 2021 risultati finanziari di aprile 27. Le entrate erano $ 1. 25 miliardi, in calo da $ 1. 52 miliardi nel periodo dell’anno precedente. Su base rettificata, l’utile netto è stato di $ 641 milioni e l’utile diluito per azione è stato di $ 1. 79. Un anno fa, erano stati $ 836 milioni e $ 2. 33, rispettivamente. A partire da marzo 31, CME Group aveva circa $ 1 miliardo in contanti.

Il CEO Terry Duffy ha citato: “Dall’inizio del 2021, abbiamo riscontrato una forte domanda per i nostri prodotti poiché i clienti cercavano di gestire i rischi associati al potenziale di una ripresa economica post-pandemia. I volumi di scambio nel primo trimestre sono tornati ai livelli pre-pandemia, con ADV nel primo trimestre che rappresenta il nostro terzo ADV trimestrale più alto di sempre e open interest che sale al di sopra 100 milioni di contratti. “

In passato 12 mesi, le azioni CME sono tornate intorno 19. 4%. Il suo prezzo attuale supporta un rendimento da dividendo di circa 1. 68%. I rapporti prezzo / utili a termine del titolo (P / E) e prezzo / vendita (P / S) sono 31. 35 e 16. 48, rispettivamente. Potenziali prese di profitto potrebbero spingere le azioni al di sotto di $ 200, un livello che offrirebbe un valore migliore per gli investitori a lungo termine.

iShares Russell 1000 Valore ETF (IWD)

La nostra prossima scelta è un exchange-traded fund (ETF), vale a dire , iShares Russell 1000 Valore ETF. Il fondo si concentra su aziende statunitensi a grande e media capitalizzazione considerate sottovalutate rispetto ai concorrenti. IWD segue il Russell 1000 Value Index.

Il fondo ha iniziato a fare trading a maggio 2000 e attualmente ha 857. Il patrimonio netto si aggira intorno ai $ 53 miliardi.

Per quanto riguarda le ponderazioni settoriali, i finanziari sono in testa all’ETF con 21. 38%, seguito da industriali (13. 69%), assistenza sanitaria (12. 71%) e comunicazione (9 %). La cima 10 i nomi comprendono circa 15% del patrimonio netto. Berkshire Hathaway (NYSE: BRK.A , NYSE: BRK.B ), JPMorgan Chase (NYSE: JPM ) e Johnson & Johnson (NYSE: JNJ ), guida gli stock nel roster.

IWD, che è in aumento di circa 15% dall’inizio dell’anno (YTD), ha raggiunto il massimo record a maggio. Nonostante i recenti guadagni, gli investitori interessati potrebbero voler mantenere il fondo sotto controllo. È un pagatore di dividendi stabile con azioni blue chip. Il suo rendimento da dividendi è 1. 67% e l’ETF ha un rapporto di spesa di 0. 19% all’anno.

Scorte a acquista: Mastercard (MA)

52 – intervallo di settimane: $ 263. 96 – $ 401. 50

Mastercard è uno dei il i più grandi processori di pagamento al mondo, avendo elaborato $ 4,8 trilioni di transazioni di acquisto in 2020. Gli utenti possono effettuare pagamenti utilizzando i suoi marchi, che includono MasterCard, Maestro e Cirrus.

Mastercard segnalato risultati del primo trimestre ad aprile 29. Il fatturato netto è stato di $ 4,2 miliardi, in crescita del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. A l’utile netto regolato è diminuito del 6% a $ 1,7 miliardi, o $ 1. 74 per azione. La liquidità e gli equivalenti si sono attestati a $ 7,2 miliardi.

Il CEO Michael Miebach ha osservato: “Abbiamo compiuto notevoli progressi nel fornire -trategia ferroviaria, poiché integriamo i team dei servizi aziendali di Finicity e Nets. E continuiamo a investire a lungo termine, aumentando la nostra fiducia e capacità di identità digitale con l’acquisizione pianificata di Ekata. “

La crescente digitalizzazione e l’adozione dell’e-commerce sono diventate una crescita cruciale driver per Mastercard. Il passaggio a una società senza contanti significa maggiori entrate per Mastercard. A partire da dicembre 28, 2020, la società aveva emesso 2,8 miliardi di carte Mastercard e Maestro.

Mastercard sta lavorando con il gruppo tecnologico blockchain R3 per creare un nuovo sistema di pagamento transfrontaliero. Sta anche investendo risorse nel suo programma di partner Crypto Card in modo che i suoi partner possano portare sul mercato carte di pagamento in criptovaluta.

Finora nell’anno, le azioni sono aumentate di circa lo 0,5%. I rapporti P / E e P / S delle azioni MA sono pari a 46. 3 e 23. 87, rispettivamente. Un potenziale calo verso $ 360 migliorerebbe il profilo di rischio / rendimento delle azioni. Infine, il prezzo corrente supporta un rendimento da dividendo di 0. 49%.

Mitsubishi Electric (MIELY)

52 – intervallo di settimane: $ 23. 27 – $ 33. 90

Nostro il prossimo stock proviene dall’estero. Il conglomerato giapponese Mitsubishi Electric produce e vende apparecchiature elettriche in tutto il mondo. I suoi segmenti di attività principali includono sistemi elettrici ed energetici, sistemi di automazione industriale, sistemi di informazione e comunicazione, dispositivi elettronici ed elettrodomestici.

Mitsubishi Electric segnalato consolidato risultati finanziari fiscali 2021 in aprile 28. Entrate aumentate per la seconda metà dell’imposta 2021 ma è diminuito nei risultati annuali del 6% rispetto all’anno precedente a $ 38. 27 miliardi. I ricavi sono diminuiti in tutti i segmenti a causa degli effetti negativi della pandemia principalmente nel primo semestre. L’utile netto è diminuito del 13% dall’anno precedente a $ 1. 76 miliardi. L’utile per azione di base era 82 centesimi in 2021, giù da 95 centesimi in 2020. Flusso di cassa libero in fiscal 2021 era di $ 3. 34 miliardi.

Il segmento Sistemi di automazione industriale ha registrato un calo nel business delle attrezzature per auto minore domanda di auto nuove in tutte le regioni ad eccezione della Cina. La Cina è un motore di crescita chiave per il gruppo. La direzione prevede un aumento del 7% dei ricavi e del 9% dell’utile netto fiscale 2021, principalmente a causa della ripresa in Cina e negli Stati Uniti

Lo stock MIELY è in calo di circa 1. 85% dall’inizio dell’anno e il prezzo corrente supporta un rendimento da dividendi di 2. 27% . A febbraio, le azioni hanno toccato il massimo pluriennale. I suoi rapporti P / E e P / S in avanti sono 15. 62 e 0. 87, rispettivamente. È probabile che il conglomerato crei valore per gli azionisti anche nei trimestri futuri. I potenziali investitori potrebbero acquistare i ribassi.

Azioni da acquistare: A pois (DOT-USD)

52 – intervallo di settimane: $ 2. 69 – $ 41. 79

La scelta finale per oggi è Polkadot, una blockchain svizzera iniziata in 2016. È stato creato dal co-fondatore di Ethereum Gavin Wood. La particolarità di DOT-USD è che consente agli sviluppatori di creare le proprie blockchain e collegarle tra loro, consentendo “trasferimenti cross-blockchain di qualsiasi tipo di dati o asset, non solo token”.

Gli analisti sottolineano: “Polkadot è progettato per gestire due tipi di blockchain. Una rete principale, chiamata catena di inoltro, in cui le transazioni sono permanenti, e reti create dagli utenti, chiamate parachain “. DOT-USD mira a fungere da punto centrale in cui tutte le blockchain possono condividere le informazioni. Di conseguenza, potrebbe diventare un catalizzatore significativo per la crescita delle applicazioni decentralizzate. Gli investitori stanno acquistando in questa prospettiva. La sua capitalizzazione di mercato è di $ 37. 7 miliardi.

Diverse settimane fa, il gruppo di investimenti in valuta digitale Osprey ha avviato un prodotto fiduciario Polkadot per i suoi investitori accreditati. Coinbase è la banca depositaria del fondo e l’investimento minimo è di $ 25, 000. È probabile che la crittografia raggiunga nuovi massimi durante il resto dell’anno.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version