Notizia @xguntherc
2 giugno 2023, 15:30 EDT | 1 minuto di lettura
VW Se ti manca l’era alla moda degli anni ’60 e ’70 in America, la Volkswagen è qui per salvare la situazione. Questo perché VW ha rivelato il documento d’identità VW. Ronzio l’anno scorso e questa settimana confermato il suo nuovo ed elegante autobus elettrico è ufficialmente diretto al mercato statunitense nel 2024.
Sì, il popolare Volkswagen Microbus è tornato, migliore che mai e completamente elettrico. Ancora più importante, il furgone elettrificato sta ottenendo un passo più lungo, una batteria più grande e sedili a tre file negli Stati Uniti.
Arrivando un po’ più grande e più lungo della variante europea, la Volkswagen ha anche aumentato le dimensioni della batteria e rinnovato alcune delle trasmissioni. Per chi non lo sapesse, l’Euro Buzz racchiude una batteria da 81 kWh ed è una piccola macchina decente. Stiamo ricevendo un po’ più di energia qui negli Stati Uniti.
Secondo VW comunicato stampa, l’ID nordamericano. Buzz racchiude una batteria più grande da 91 kWh, sedili a tre file e una nuova potente configurazione a doppio motore posteriore per 282 CV e 406 Nm di coppia. L’azienda ha migliorato il sistema di raffreddamento, ha avuto più spazio per una cella della batteria più grande e c’è persino un modello AWD opzionale per coloro che intendono raggiungere la spiaggia o le montagne.
Il colore bicolore è un ritorno all’originale e VW ci comunica la nuova ID. Buzz è disponibile in diversi colori, tra cui Energetic Orange, Pomelo Yellow, Mahi Green, Cabana Blue, Metro Silver e Indium Grey.
Altre specifiche includono doppie porte posteriori scorrevoli elettriche, una versione moderna dei finestrini laterali scorrevoli, un portellone elettrico e un tetto apribile lungo poco più di 5 piedi e che si estende per la maggior parte della lunghezza del veicolo. Troverai anche sedili in pelle riscaldati, un display di infotainment da 13 pollici e un quadro strumenti digitale da 5,3 pollici e cabina di pilotaggio per i conducenti, solo per citarne alcuni.
La Volkswagen ID. Quando arriverà nel 2024, l’autobus elettrico Buzz avrà tutte le più recenti tecnologie EV e funzionalità avanzate di assistenza alla guida.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »