L’aumento delle minacce determina una crescita del 175% per questo titolo di sicurezza informatica

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
l’aumento-delle-minacce-determina-una-crescita-del-175%-per-questo-titolo-di-sicurezza-informatica
L’aumento delle minacce determina una crescita del 175% per questo titolo di sicurezza informatica

Le minacce alla sicurezza informatica crescenti e sempre più sofisticate hanno CrowdStrike (CRWD) assicurando una crescita impressionante. Ora le azioni CRWD mirano a bloccare a scoppiare dopo aver trovato supporto al suo Media mobile a 10 settimane.

X

CrowdStrike non si è unito ai colleghi della sicurezza informatica Reti di Palo Alto (PANW) O Fortinet (FTNT) nell’elenco di questo mese nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni di investimento. Ma la società con sede ad Austin, in Texas, ha raccolto la domanda istituzionale. Oltre a 1.3 rapporto volume su/giù e una B Rating di accumulazione/distribuzione15 fondi con rating A+ hanno segnalato una posizione in azioni CRWD.

Negli ultimi tre anni, CrowdStrike ha generato una crescita media annua degli utili del 175%. Nella sua più recente relazione trimestrale, la società ha registrato utili di 57 centesimi per azione, un guadagno dell’84% su base annua. Quando CrowdStrike farà il suo prossimo rapporto a fine agosto, Wall Street prevede una crescita del 55%. Gli analisti prevedono un aumento dell’EPS del 55% per l’intero anno fiscale e un guadagno del 29% nell’anno fiscale 2025.

CrowdStrike ha inoltre salvaguardato una forte crescita dei ricavi. Ha prodotto ricavi per 692,6 milioni di dollari, un aumento del 42% rispetto al trimestre dell’anno precedente. Negli ultimi tre anni, l’IPO nel settore della sicurezza informatica del 2019 ha portato a un aumento medio delle vendite annuali del 63%.

Scopri chi è sul ponte per riferire con il calendario dei guadagni IBD

Le minacce legate all’intelligenza artificiale e alla sicurezza informatica rappresentano opportunità globali per CrowdStrike

CrowdStrike, che vanta la piattaforma di sicurezza informatica nativa del cloud più avanzata al mondo, si concentra sulla protezione e sull’abilitazione delle persone, dei processi e delle tecnologie che guidano l’impresa moderna. Basata su CrowdStrike Security Cloud, la piattaforma CrowdStrike Falcon sfrutta indicatori in tempo reale degli attacchi informatici. Allo stesso tempo, fornisce anche informazioni sulle minacce relative all’evoluzione delle tecniche commerciali dell’avversario.

A giugno, CrowdStrike ha presentato 1-Click XDR capacità di identificare e proteggere automaticamente le risorse cloud non gestite.

Sebbene le app basate su cloud forniscano alle persone e ai loro dispositivi l’accesso ai dati sempre e ovunque, creano anche minacce e vulnerabilità altrettanto onnipresenti e onnipresenti. L’ascesa dell’intelligenza artificiale nel cloud non fa altro che aumentare le sfide per le reti. Con 1-Click XDR e gli altri servizi, CrowdStrike offre protezione per applicazioni ad uso intensivo di GPU come l’intelligenza artificiale generativa.

Secondo il Rapporto CrowdStrike 2023 sulle minacce globali, il 36% degli ambienti cloud presentava impostazioni predefinite del fornitore di servizi cloud non sicure. Inoltre, i casi che coinvolgono autori di minacce che prendono di mira specificamente gli ambienti cloud sono quasi triplicati. Per aiutare le organizzazioni a fermare le violazioni dall’endpoint al cloud, CrowdStrike ha ampliato la propria piattaforma di sicurezza informatica con Falcon Cloud Security.

Le azioni CRWD sembrano seguire le azioni PANW e scoppiare

Le azioni di altri colossi della sicurezza informatica, FTNT e PANW, hanno lanciato breakout a maggio e ora sono andate oltre il range di acquisto. Nel frattempo, CrowdStrike cerca di sfondare la recente resistenza e superare un 162,25 punto di acquisto in una prima fase base piatta. Un aspetto positivo per le azioni CRWD è che tali modelli in fase iniziale hanno maggiori probabilità di lanciare nuove corse di successo.

Nota come CrowdStrike ha appena trovato supporto Linea 50 giorni e commercia anche al di sopra del suo Media mobile esponenziale a 21 giorni. Venerdì il titolo è salito dell’1,8%, chiudendo la sessione con un guadagno settimanale di oltre il 3%.

Essendo scivolato mentre formava la sua attuale base piatta, cerca il linea di forza relativa per continuare a rianimarsi e avvicinarsi al massimo di 52 settimane mentre le azioni CRWD avviano una nuova mossa.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Il recente rally delle azioni di Palo Alto Networks troverà una seconda ventata?

Azioni AI: giganti della tecnologia, titani del cloud e produttori di chip combattono per il vantaggio

Le azioni Tesla aumentano la domanda insieme a Microsoft, Axon e altri

3 fattori chiave per investire in azioni con successo

Individua i punti di acquisto con questo strumento di riconoscimento dei modelli

Condividi questo articolo
Exit mobile version