Notizia Un ATV completamente elettrico veloce e capace.
@xguntherc
24 aprile 2023, 14:02 EDT | 1 minuto di lettura
Powerland Le auto e le biciclette elettriche sono ovunque e stiamo assistendo a un cambiamento simile aeroplani, Barche, tosaerba e ATV. Sviluppato in India, il nuovo Powerland Tachione L’ATV completamente elettrico è una bestia quadrimotore pronta per entrare nei mercati statunitensi quest’estate.
Abbiamo sentito parlare per la prima volta degli ATV elettrici Powerland qualche anno fa, con l’azienda che guardava al mercato statunitense alla fine del 2019. Con l’ultimo e più grande “Tachyon” ad alta velocità, l’azienda è finalmente pronta con il suo primo ATV elettrico omologato per la strada.
L’azienda descrive il suo ATV Tachyon del 2023 come uno degli “ATV elettrici più veloci e potenti”, ma non c’è ancora molta concorrenza nello spazio, quindi prendilo come vuoi.
Allora, cosa ha da offrire il nuovo ed elegante ATV Powerland Tachyon? Un design a quattro ruote motrici a quattro ruote motrici la rende una macchina da avventura veloce, capace e robusta. La batteria da 11kWh e quattro motori erogano circa 50 cavalli, un’autonomia di circa 68 miglia per carica e molta velocità e coppia. Inoltre, sembra che sia in lavorazione un modello a lungo raggio.
La velocità massima e l’accelerazione varieranno a seconda della regione, per non parlare della certificazione e della classificazione del veicolo. Detto questo, Powerland dice che è capace di 0-36 mph in circa quattro secondi e può raggiungere velocità fino a 60 mph. In alcune località, sarà limitato a 60 km/h (36 mph.)
L’azienda è prendendo le prenotazioni ora in quattro diverse opzioni di colore, e arriverà per la prima volta in Germania quest’estate. Quindi, il prezzo dovrebbe arrivare a circa $ 15.000 negli Stati Uniti.
attraverso Electrek
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »