L’area Donkey Kong Country del Super Nintendo World Japan aprirà questa primavera

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
l’area-donkey-kong-country-del-super-nintendo-world-japan-aprira-questa-primavera
L’area Donkey Kong Country del Super Nintendo World Japan aprirà questa primavera

Il mondo del Super Nintendo Il Giappone diventerà presto un biglietto più interessante per molti fan. Universal Studios ha rivelato che un’area Donkey Kong Country aprirà nella primavera del 2024. Nintendo e Universal (che ospita il parco a tema nella sede di Osaka) non hanno ancora mostrato filmati reali della nuova zona. Invece, hanno deciso di fare l’annuncio con un trailer animato.

Forse l’attrazione principale della nuova area è una giostra chiamata Mine Cart Madness, da cui prende il nome il miglior livello nel gioco SNES del 1994 Il paese di Donkey Kong. Dopo essere stato fatto saltare fuori da un cannone a botte, farai un giro su un carro da miniera attraverso la giungla che include un “salto su una pista crollata”.

Secondo l’Universale, i fan potranno anche provare un’esperienza di gioco che li spinge a utilizzare tutto il corpo. Naturalmente saranno disponibili anche cibo e gadget.

Nintendo confermato nel 2021 che l’area di Donkey Kong Country era in costruzione presso gli Universal Studios Japan. Si dice che espanderà le dimensioni complessive del Super Nintendo World del 70%. La nuova area sarà aperta al pubblico due anni dopo che i visitatori hanno iniziato ad esplorarla prima zona a tema Regno dei Funghi. Nel frattempo, la versione di Orlando di Super Nintendo World non lo è dovrebbe aprire fino al 2025.

Condividi questo articolo
Exit mobile version