Hannah Stryker / How-To Geek Se vuoi ottenere una lampadina intelligente, il Philips Hue la formazione è tra le migliori là fuori, e con buone ragioni. Ora, se ti capita di possedere una delle lampadine intelligenti dell’azienda, sarai felice di sapere che l’app sta ricevendo un massiccio aggiornamento aggiungendo nuove funzionalità e capacità.
Philips Hue sta introducendo una serie di nuove funzionalità nella sua app Hue. Uno di questi è un nuovo bilanciamento della luminosità, che consente la personalizzazione della luminosità della luce individuale all’interno di un’area di intrattenimento. Invece di controllare le luci come gruppo, ora puoi regolare individualmente la luminosità relativa di ciascuna luce, consentendo agli utenti di attenuare le luci con lumen più elevati rispetto a quelle con lumen inferiori ed evidenziare aree specifiche della stanza durante la sincronizzazione delle luci.
Inoltre, Philips Hue sta arricchendo la funzionalità dei suoi sensori di movimento attraverso un aggiornamento del bridge Philips Hue, ampliando il numero di intervalli di tempo in cui i sensori di movimento attivano l’illuminazione desiderata passeranno da due a dieci. Questa espansione ti consente di personalizzare la loro illuminazione durante il giorno in base alle loro routine quotidiane. Ora puoi persino selezionare una modalità di “luce naturale” in queste fasce orarie, simulando la progressione del sole durante il giorno.
Entrambe le aggiunte dovrebbero essere lanciate nel terzo trimestre del 2023, quindi dovresti tenere d’occhio gli aggiornamenti in arrivo sull’app Hue nei prossimi mesi.
Fonte: Significare
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?