L’app delle impostazioni su Windows ha subito diverse modifiche nel corso degli anni e non ha ancora sostituito completamente il pannello di controllo legacy. Ora, Finestre 11 sta ancora una volta ridisegnando la sua app delle impostazioni, almeno la homepage, cioè.
L’ultimo Costruzione interna di Windows 11, build 23493, sta introducendo una home page delle impostazioni ridisegnata che mostra molte delle impostazioni che potresti voler modificare, come sfondi, display o audio. Dispone inoltre di riquadri che mostrano informazioni sul tuo account Microsoft, ad esempio quanto spazio hai lasciato sul tuo account OneDrive e se hai o meno un abbonamento attivo a Microsoft 365.
Microsoft Questa pagina riprogettata ti consente di agire rapidamente su parti del sistema operativo/del tuo account che richiedono urgentemente la tua attenzione. Ancora più importante, si adatterà man mano che apprende da te e dal tuo flusso di lavoro, cambiando le carte che mostra in un capriccio. Il resto dell’app delle impostazioni rimarrà lo stesso: è solo la home page che sta cambiando.
Questo è solo disponibile per gli utenti sul canale Dev al momento. A meno che tu non voglia occuparti di bug potenzialmente dannosi che potrebbero anche rovinare la tua intera esperienza, potresti voler aspettare che questo venga distribuito a tutti in modo tempestivo, entro i prossimi mesi.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?