Windows 11 è ancora un work in progress. Microsoft ha appena rivelato che l’app Foto, inizialmente apparsa in Windows 10, è il prossimo componente da rinnovare.
Un nuovo aggiornamento che viene distribuito a Windows 11 addetti ai lavori nei canali Canary e Dev include un’app Foto aggiornata con alcune nuove funzionalità. Per prima cosa, c’è una nuova funzione di presentazione che ti consentirà di creare presentazioni di ricordi, come Google Foto, oppure creerà le proprie presentazioni. C’è anche una nuova barra di scorrimento che ti consentirà di scorrere più facilmente fino a date e orari specifici, in modo da poter richiamare i ricordi di quel periodo di tempo.
Microsoft Inoltre, le foto ottengono anche alcune delle modifiche magiche di Google Foto. Una nuova funzione “Spot Fix” ti consentirà di eseguire leggeri ritocchi alle tue foto direttamente dall’app, consentendoti di rimuovere imperfezioni o aree indesiderate nelle foto. Basta usare il pennello sull’area che vuoi coprire e verrà riparato proprio come per magia.
Ci sono molte altre modifiche minori, quindi assicurati di controllare il registro delle modifiche completo. E, naturalmente, se sei un Insider in uno dei due rami in cui l’aggiornamento è in fase di lancio, puoi dare un’occhiata all’aggiornamento ora. Probabilmente ci vorranno alcune settimane o mesi prima che arrivi a tutti gli utenti.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?