Hannah Stryker / How-To Geek ChatGPT ha preso d’assalto il mondo. Il modello di linguaggio AI recentemente rilasciato un’app per iPhone, permettendoti di tenerti in contatto con esso e ottenere rapidamente risposte se ti capita di averne bisogno mentre sei in viaggio. Ora, quell’app per iOS sta ricevendo aggiornamenti sostanziali.
OpenAI sta apportando nuovi miglioramenti alla versione iOS di ChatGPT, con le aggiunte più importanti come l’integrazione delle scorciatoie, che consentono agli utenti di riunire il modello linguistico, nonché i tuoi prompt e i propri output, con altre app e servizi. Le integrazioni ChatGPT sono disponibili da tempo nella versione browser dell’IA e puoi utilizzarle con il tuo telefono grazie a questo aggiornamento.
Inoltre, Siri è stata introdotta l’integrazione, che consente agli utenti di richiamare ChatGPT utilizzando comandi vocali o creare scorciatoie utilizzando Siri. Altre aggiunte in questo aggiornamento includono una nuova funzionalità di trascinamento della selezione, che consente agli utenti di trasferire facilmente i messaggi dall’interfaccia di ChatGPT ad altre app sui propri dispositivi iOS. Otteniamo anche un supporto iPad migliorato, utilizzando l’intero schermo anziché essere limitato a una versione sovradimensionata dell’app iOS.
Se vuoi provare questo aggiornamento, assicurati di farlo prendilo sull’App Store Ora.
Fonte: Engadget
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?