L’aggiornamento dell’iPad di Apple il prossimo anno potrebbe portare iPad Pro OLED e un iPad Air da 12,9 pollici

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
l’aggiornamento-dell’ipad-di-apple-il-prossimo-anno-potrebbe-portare-ipad-pro-oled-e-un-ipad-air-da-12,9-pollici
L’aggiornamento dell’iPad di Apple il prossimo anno potrebbe portare iPad Pro OLED e un iPad Air da 12,9 pollici

Apple introdurrà un nuovo iPad Air da 12,9 pollici insieme al tanto atteso iPad Pro OLED per dare il via agli aggiornamenti per l’intera gamma di iPad nel 2024, secondo l’analista Ming-Chi Kuo. Si prevede che le versioni aggiornate dell’iPad Air arriveranno all’inizio dell’anno, mentre i nuovi modelli di iPad Pro seguiranno entro il secondo trimestre.

Kuo prevede che Apple rilascerà un iPad Air da 10,9 pollici e, per la prima volta, un modello da 12,9 pollici. Anche se sarà disponibile nella dimensione Pro, è improbabile che disponga del display mini-LED del modello Pro. Ma Kuo afferma che otterrà il backplane in ossido, che garantirà prestazioni migliori rispetto al modello più piccolo. Per quanto riguarda il nuovo iPad Pro, Kuo afferma che ci sono due imminenti modelli M3 che abbandoneranno il display mini-LED per OLED e utilizzeranno il backplane LTPO dell’iPhone 15 Pro.

Anche il resto della gamma iPad dovrà essere aggiornato, con l’arrivo sia dell’iPad di 11a generazione che del nuovo iPad mini nella seconda metà del 2024. È passato più di un anno dall’ultima volta che Apple ha rilasciato un nuovo iPad.

Condividi questo articolo
Exit mobile version