Amazzonia e Games Workshop hanno confermato stanno lavorando a programmi TV e film basati su Warhammer 40.000. La notizia arriva 12 mesi dopo l’incontro tra le due parti raggiunto un accordo di principio sviluppare adattamenti del wargame in miniatura per schermi grandi e piccoli.
Le società hanno ora siglato un accordo completo, che conferisce ad Amazon i diritti esclusivi per sviluppare film e programmi TV basati sulla proprietà intellettuale. A loro volta, gli adattamenti potrebbero aiutare Games Workshop ad attrarre nuovi Warhammer 40K giocatori da tavolo.
Games Workshop afferma che un “gruppo d’élite” di sceneggiatori si sta riunendo per creare spettacoli e film. Ad assisterli sarà Henry Cavill, di lunga data Warhammer 40K fanche sarà un produttore esecutivo e forse reciterà in alcuni programmi TV e film.
Non aspettarti di vedere un Martello da guerra il film arriverà presto su Prime Video, però. Come osserva Games Workshop, in genere ci vogliono almeno un paio d’anni affinché un progetto passi dalla fase di sviluppo a qualcosa che puoi effettivamente guardare. Tuttavia, la palla sta ufficialmente rotolando su Amazon Martello da guerra adattamenti. Games Workshop afferma che condividerà alcuni dettagli su ciò che è in serbo non appena sarà possibile.