La Vodka Costco è davvero Grey Goose?

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-vodka-costco-e-davvero-grey-goose?

7 marzo 2023, 14:00 EST | 2 minuti di lettura

ZikG/Shutterstock.com Non è un segreto che la vodka Kirkland Signature di Costco sia la preferita dai clienti. Il gusto e la convenienza lo rendono incredibilmente popolare. In effetti, è così buono che è iniziata la voce che la vodka Costco sia in realtà Grey Goose.

Ma è vero? La vodka Kirkland Signature di Costco è Grey Goose? Sfortunatamente, questa voce è falsa, ma ci sono molti altri articoli a marchio Costco realizzati con nomi riconoscibili.

Grey Goose ha smentito la voce di Costco stesso, in modo che il mito possa essere messo a tacere. Ma in un recente video virale, il creatore di contenuti di TikTok @ecommjess dettagliato alcuni dei tanti marchi amati che fanno fare I prodotti Signature di Kirkland. Per esempio, Tonno Bumble Bee produce il tonno bianco solido Albacore di Kirkland, Duracell produce le batterie firmate Kirkland e Pannolini Huggies produce i pannolini esclusivi di Costco.

@ecommjess Conosci questo?! 🤯 #risparmiare #Finanza personale #soldi #suggerimenti #costco #lifehack #shopping #schermo verde

♬ Voci – Lee Brice Anche se sicuramente potresti non ricevere Grey Goose, ci sono buone probabilità che alcuni dei tuoi altri articoli di base del marchio siano realizzati da marchi importanti. Mentre LifeSavvy ha contattato Costco per un commento sul virale TikTok, nonché per commentare gli articoli di cui sopra e il loro produttore, la direzione di Costco non ha rilasciato commenti.

Lo faremo mai Veramente sai chi fa cosa a Costco? Forse no, ma l’accessibilità e la qualità dei prodotti Kirkland sono piuttosto innegabili, indipendentemente da chi li produce. Se sei un devoto di Costco, vai avanti e continua ad acquistare i tuoi prodotti Kirkland Signature, ma la prossima volta che vai, assicurati di cercare anche questi segni che alcuni di quelli gli articoli potrebbero essere in vendita.

Abbazia Ryan
Abbey Ryan è una narratrice, preferibilmente di storie in forma scritta. Durante i 5 anni della sua carriera di scrittrice professionale, il suo lavoro è stato presentato su The Chicago Tribune, Amazon, The Medical News Today e altro ancora. Quando non scrive (il che è raro), probabilmente viaggia, dipinge o è alla ricerca di uno spuntino buono. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version