La versione di Drive to Survive della Formula E arriverà su Roku a gennaio

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
la-versione-di-drive-to-survive-della-formula-e-arrivera-su-roku-a-gennaio
La versione di Drive to Survive della Formula E arriverà su Roku a gennaio

Gli appassionati di sport motoristici che desiderano interessanti approfondimenti dietro le quinte potrebbero voler girare il 2 gennaio nel loro calendario 2024. La terza stagione di La Formula E reality show senza copione Scollegato arriverà sul canale Roku in quella data. È la prima volta che lo spettacolo sarà disponibile sulla nuova casa streaming della Formula E, mentre i fan di tutto il mondo potranno vederlo su Youtube.

Scollegato arriverà su Roku solo 11 giorni prima dell’inizio della decima stagione degli sport motoristici con l’E-Prix del Messico il 13 gennaio. Quella gara verrà trasmessa in streaming anche su Roku mentre la piattaforma si avventura negli sport dal vivo.

L’ultima stagione di Scollegato segue gli eventi della stagione di Formula E 2022-23, inclusa una corsa al titolo che è stata decisa solo nell’ultimo fine settimana. Oltre ai colpi di scena e ai drammi personali, la stagione di otto episodi metterà in luce anche alcuni dei progressi tecnologici del motorsport, come la nuova auto da corsa Gen3 che i conducenti dovevano fare i conti con.

Nel caso in cui avessi bisogno di un ripasso di quello che è successo nell’ultima stagione della Formula E (o semplicemente volessi rivedere tutta l’azione), vale la pena notare che ogni gara delle prime nove stagioni del motorsport è disponibile per lo streaming SU il suo sito web. Ogni gara della Stagione 10 sarà disponibile anche su quella piattaforma, anche se una settimana dopo ogni evento. Insieme a Roku, le gare andranno in onda in diretta su Paramount+ e CBS in questa stagione.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version