(Comunicato Stampa)
Attualmente, più di 75% Paesi al mondo utilizzano documenti elettronici dotati di chip NFC, pertanto, praticamente tutte le aziende devono gestire questi tipi di identificazione durante l’accettazione dei clienti. Questo richiede sistemi personalizzati di verifica dell’identità (IDV) per riuscire a verificare correttamente i dati dell’utente e del chip stesso. Per aiutare le aziende a elaborare facilmente e in maniera affidabile l’IDV per l’accettazione dei documenti a distanza, Regula ha appositamente messo a punto un servizio, Regula NFC TestKit, che offre modelli di documenti identificativi con veri chip NFC per condurre test.
RESTON, Va.–(BUSINESS WIRE)–Prima di adottare un sistema di IDV, è essenziale svolgere test approfonditi, specialmente per aziende di grandi dimensioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristina – ks@regulaforensics.com
Fonte: Business Wire