La Toyota Tacoma TRD Pro del 2024 ha sedili selvaggi

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
la-toyota-tacoma-trd-pro-del-2024-ha-sedili-selvaggi

Notizia @xguntherc
19 maggio 2023, 16:00 EST | 1 minuto di lettura

Toyota Dopo mesi di teaser, Toyota Motor Company ha finalmente svelato la novità 2024 Tacoma. La società ha confermato diverse varianti di finiture impressionanti, tra cui un nuovissimo Trail Hunter costruito per l’avventura, ma ciò che ha attirato la mia attenzione sono i nuovi sedili Iso Dynamic Performance sul TRD Pro.

Sfortunatamente, non avremo un pick-up completamente elettrico come Toyota presa in giro nel 2021. Tuttavia, sul TRD Pro è disponibile una potente opzione di propulsione ibrida con il nuovo motore i-FORCE MAX.

Torna a quei posti. Non stai guardando qualcosa di un film di Iron Man. Invece, quei sedili ispirati a Baja sono di serie nel rivestimento Toyota Tacoma TRD Pro del 2024. Presenta due ammortizzatori verticali e due laterali (con comandi di blocco), simili a quelli che si trovano su una bicicletta. Selvaggio, vero? Sospensioni all’interno dei sedili.

Mentre gli ammortizzatori all’interno di un sedile potrebbero sembrare un espediente, questa non è un’idea nuova. Detto questo, è il primo per un veicolo di questa classe e si trova tipicamente sui camion fuoristrada Baja professionali.

La casa automobilistica giapponese ha affermato che i quattro ammortizzatori lavorano insieme per mantenere la testa, il collo e la colonna vertebrale del guidatore allineati durante la guida su terreni accidentati. Considerando che si tratta di un camion fuoristrada e viene dalla fabbrica con un sollevatore da 2 pollici, bracci di controllo superiori forgiati e un paraurti in acciaio ARB, molti acquirenti lo porteranno inevitabilmente fuori strada. Quando lo faranno, sarà una guida fluida e confortevole.

Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo motore i-Force di Toyota viene fornito di serie con un i4 turbo da 2,4 litri che eroga 278 cavalli e 317 Nm di coppia abbinato a un cambio automatico a otto velocità.

Coloro che optano per il più costoso TRD Pro o Trail Hunter otterranno l’i-Force MAX Hybrid, che supera la precedente generazione V6 (e molti attuali camion di medie dimensioni) spingendo 326 CV e 465 libbre-piedi di coppia. Tuttavia, è ancora un quattro cilindri turbo da 2,4 litri. Il TRD Pro ha sedili riscaldati e raffreddati, un display di infotainment da 14 pollici, sospensioni posteriori multi-link, pneumatici da 33 pollici e un nuovo look aggressivo.

Sfortunatamente, Toyota non ha svelato MPG o prezzi, ma i modelli normali arriveranno alla fine del 2023. Quindi, inizieremo a vedere le opzioni TRD Pro, Trail Hunter e i-Force MAX in arrivo nei lotti dei rivenditori all’inizio del 2024.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version