La tastiera BlackWidow V4 Pro di Razer è un centro di comando per il tuo PC

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-tastiera-blackwidow-v4-pro-di-razer-e-un-centro-di-comando-per-il-tuo-pc

Notizia Quante chiavi!

@andrew_andrew__
16 febbraio 2023, 12:58 EST | 1 minuto di lettura

Razer Dimentica tutte quelle sciocchezze Tenkeyless! Razer ha appena lanciato il Vedova Nera V4 Pro, una mostruosa tastiera meccanica con un layout di controllo ampliato e dozzine di funzioni premium. È grande, è bello e costa $ 230.

Com’era prevedibile, BlackWidow V4 Pro utilizza un layout di tastiera completo con un tastierino numerico. Ma aggiunge anche otto tasti macro programmabili al mix (tre dei quali si trovano sul bordo dello chassis), una suite di controlli multimediali e un quadrante di controllo multifunzione. Questo quadrante è piuttosto pulito: quando viene premuto, passa a una funzione diversa, che può essere differenziata dalla retroilluminazione RGB.

BlackWidow V4 Pro offre la programmazione RGB per tasto, oltre a cinque profili utente personalizzati. Quindi, non solo puoi differenziare i tuoi tasti macro utilizzando l’illuminazione RGB, ma puoi passare rapidamente tra funzioni macro uniche utilizzando la funzione dei profili.

Sotto il cofano, Razer promette una frequenza di polling di 8.000 Hz e offre una scelta di interruttori Green Clicky (tattile) o Yellow Linear (silenzioso). Sfortunatamente, questi switch non sembrano essere sostituibili a caldo. (Si noti che questi interruttori sono realizzati da Razer, sebbene siano classificati per 100 milioni di pressioni di tasti, proprio come gli interruttori Cherry MX.)

Ed ecco qualcosa di strano; La nuova tastiera di Razer ha due porte USB-C e una singola porta USB-A. La prima porta USB-C ti consente di collegare questa tastiera al tuo computer. Ma la seconda porta USB-C funge da passthrough per il jack USB-A, che puoi utilizzare per un mouse, un’unità USB o un altro accessorio.

di Razer Vedova Nera V4 Pro è disponibile oggi per $ 230. Ancora una volta, puoi scegliere tra gli interruttori Green Clicky o Yellow Linear, che non sembrano essere sostituibili a caldo.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version