La startup svizzera Aesyra raccoglie 3 milioni di USD in finanziamenti iniziali da parte di investitori globali per lo sviluppo di innovazioni contro il bruxismo e l’apnea notturna

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(Comunicato Stampa) LOSANNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Aesyra, un’azienda di dispositivi medici all’avanguardia nelle tecnologie degli apparecchi orali per il miglioramento del sonno, ha annunciato oggi di aver raccolto 3 milioni di USD di finanziamenti iniziali. Il ciclo è stato guidato da Supermoon Capital (USA), il primo fondo al mondo che si concentra sulla tecnologia del sonno, e dall’investitore deep tech Creadd Ventures (Svizzera) con la partecipazione dell’investitore già esistente Zürcher Kantonalbank.

Il nuovo finanziamento andrà a supporto dello sviluppo e della commercializzazione della linea di prodotti AesyBite® di Aesyra per il monitoraggio e il trattamento precisi del bruxismo e delle apnee notturne. Il bruxismo è un disturbo del sonno spesso collegato alle apnee notturne, che colpisce circa un miliardo di persone in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
PR Aesyra

info@aesyra.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version