La serie live-action di Netflix “Avatar: The Last Airbender” ha il suo primo trailer

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
la-serie-live-action-di-netflix-“avatar:-the-last-airbender”-ha-il-suo-primo-trailer
La serie live-action di Netflix “Avatar: The Last Airbender” ha il suo primo trailer

Cinque anni di lavoro, Quello di Netflix Avatar: L’ultimo dominatore dell’ariar remake live-action è un passo avanti verso l’arrivo sui nostri schermi. Netflix ha rilasciato un nuovo teaser di un minuto e mezzo questo ci dà un primo sguardo al cast e alle scene chiave. Più, rullo di tamburi pregoabbiamo finalmente anche una data di uscita: 22 febbraio 2024.

Durante un evento di giugno, tutto ciò che Netflix ha reso pubblico è stato un rapido teaser di 37 secondi mostrava i simboli delle quattro nazioni (Tribù dell’Acqua, Regno della Terra, Nazione del Fuoco e Nomadi dell’Aria) e che lo spettacolo sarebbe uscito nel 2024. All’epoca, i membri del cast discussero parti memorabili delle riprese Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria, come il giorno del taglio dei capelli, ma ora possiamo vedere in prima persona la loro trasformazione. Il cast include Gordon Cormier nel ruolo di Aang, Kiawentiio nel ruolo di Katara, Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai e Ian Ousley nel ruolo di Sokka.

Nonostante uno sguardo più approfondito al serie in arrivo, rimangono domande su come sarà paragonabile all’originale. Nel 2020, co-creatori dell’originale Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria, Michael DiMartino e Bryan Konietzko hanno lasciato il progetto. “Mi sono reso conto che non potevo controllare la direzione creativa della serie, ma potevo controllare il modo in cui ho risposto”, ha detto DiMartino in quel momento. “Così, ho scelto di lasciare il progetto. È stata la decisione professionale più difficile che abbia mai dovuto prendere, e certamente non quella che ho preso alla leggera, ma era necessaria per la mia felicità e integrità creativa.” Ha aggiunto che lo spettacolo aveva “potenziale” ma non si sarebbe allineato con la sua visione.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version