La scadenza per l’esenzione per l’Ohio Homestead è il 31 dicembre: come presentare domanda

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
la-scadenza-per-l’esenzione-per-l’ohio-homestead-e-il-31-dicembre:-come-presentare-domanda
La scadenza per l’esenzione per l’Ohio Homestead è il 31 dicembre: come presentare domanda

Gli abitanti dell’Ohio che non hanno ancora fatto domanda per l’esenzione Homestead devono sbrigarsi, poiché mancano solo due giorni all’ultima data per richiedere questo sgravio fiscale. Più vecchio residenti oppure le persone con disabilità devono presentare domanda prima della scadenza dell’Esenzione Homestead dell’Ohio del 31 dicembre. L’Esenzione Homestead offre ai residenti aventi diritto un credito sulle tasse annuali sugli immobili.

Chi può ottenere l’esenzione?

L’esenzione per le fattorie dell’Ohio è un credito d’imposta sulla proprietà per anziani, disabili o coniugi superstiti. Questa esenzione proteggerà 25.000 dollari del valore di una proprietà dalle tasse, vale a dire, se la casa ha un valore di 100.000 dollari, al proprietario della casa verrà fatturato come se il valore della casa fosse di 75.000 dollari.

I veterani disabili potrebbero beneficiare di benefici aggiuntivi, come un’esenzione dall’imposta sulla proprietà di $ 50.000 sulla loro residenza principale se sono disabili al 100% a causa del loro servizio.

È un sollievo tanto necessario per proprietari di case poiché i valori delle proprietà residenziali sono aumentati in media del 34% nella contea di Montgomery e del 30% nella contea di Greene a seguito delle recenti revisioni triennali. L’esenzione comporterebbe un risparmio annuo di centinaia di dollari sulle tasse sulla proprietà per i proprietari di case aventi diritto.

Per beneficiare dell’esenzione Homestead, un residente deve:

  • Possiede e occupa la casa come residenza principale a partire dal 1° gennaio dell’anno in cui presenta la domanda.
  • Avere almeno 65 anni o compierne 65 entro il 31 dicembre, o essere permanentemente disabile, o essere il coniuge di qualcuno che riceve l’esenzione per motivi familiari al momento della morte, o essere il coniuge di un funzionario del servizio pubblico ucciso nell’esercizio del suo dovere.
  • Avere un reddito annuo inferiore alla soglia stabilita. Attualmente, i proprietari di case con un reddito familiare lordo rettificato modificato pari o inferiore a $ 36.100 possono beneficiare dell’esenzione.

Si stima che oltre 35.000 proprietari di case nella contea di Montgomery e 10.000 nella contea di Greene possano beneficiare dell’esenzione Homestead. I proprietari di case che già ricevono l’esenzione per le fattorie non devono presentare nuovamente domanda.

Come presentare domanda prima della scadenza dell’esenzione per l’Ohio Homestead

Gli anziani e i coniugi superstiti possono compilare e presentare la domanda online oppure stamparne una copia e spedirla. I candidati disabili, invece, possono compilare la domanda online, ma dovranno stamparne una copia e spedirla insieme alla documentazione giustificativa.

Coloro che presentano la domanda on-line riceveranno una copia della domanda via e-mail. La domanda e i documenti giustificativi devono essere inviati per posta a:

KARL L. KEITH, REVISORE DELLA CONTEA DI MONTGOMERY

All’attenzione: Dipartimento Homestead

Casella postale 972

451 Terza Strada Ovest

Dayton, OH 45422-1021

I proprietari di case idonei possono presentare domanda prima della scadenza dell’esenzione per l’Ohio Homestead a www.mcauditor.org/homesteadoppure possono stampare il modulo dal sito Web e inviarlo per posta all’ufficio del revisore dei conti. Le domande devono pervenire all’ufficio del revisore dei conti entro la scadenza dell’esenzione per l’Ohio Homestead del 31 dicembre.

I proprietari di case che non sono sicuri di soddisfare i requisiti o hanno altre domande relative all’esenzione Homestead possono chiamare la hotline Homestead al numero 937-225-4341 per ricevere assistenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version