La ragazza Lofi è scomparsa e le persone sono fuori di testa

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-ragazza-lofi-e-scomparsa-e-le-persone-sono-fuori-di-testa

Notizia @andrew_andrew__
10 aprile 2023, 14:10 EST | 1 minuto di lettura

Ragazza Lofi IL Ragazza Lofi streaming in diretta è una pietra di paragone culturale. Offre una scorta infinita di musica rilassante con una semplice immagine animata di una ragazza che studia vicino alla sua finestra. Ma la Lofi Girl è scomparsa dal suo live streaming su YouTube e al suo posto c’è un teaser per un misterioso sito web.

I fan di Lofi Girl stanno impazzendo. Il 7 aprile, l’account Twitter di Lofi Girl ha condiviso un video minaccioso di una luce blu lampeggiante in un appartamento. Dopo che gli utenti di Twitter si sono resi conto che la luce lampeggiante era in codice Morse, Lofi Girl ha rovesciato i fagioli, un sito web chiamato lofiworld.com sta per partire!

Più tardi, la mattina del 10 aprile, la Lofi Girl ha premuto il pulsante di lancio sul suo sito web. È rapidamente scomparsa dal suo live streaming. Sembra che il sito Web non sia stato lanciato immediatamente, poiché a seconda diretta (di un conto alla rovescia in una stanza blu) è ora in diretta sul canale YouTube di Lofi Girl (e lofiworld.com non funziona ancora).

Sembra che lofiworld.com lo farà In realtà andare in diretta l’11 aprile. I dettagli sono sottili, anche se a comunicato stampa spiega che Lofi Girl è “pronta a portare l’esperienza coinvolgente del canale a nuovi livelli, offrendo un’esperienza ancora più accattivante per la loro comunità dedicata”.

Lofi Girl fa parte di Lofi Records, un’etichetta musicale in costante crescita grazie a merchandising campagne e collaborazioni. Il sito Web lofiworld.com potrebbe essere qualsiasi cosa: un nuovo webstore, un forum, un servizio di streaming dedicato o persino un NFT. Dovremo solo aspettare e vedere. (Per quello che vale, il funzionario Sito web della Lofi Records è attualmente in manutenzione.)

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version