La prima supercar ibrida di Lamborghini ha ben 1.001 CV

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-prima-supercar-ibrida-di-lamborghini-ha-ben-1.001-cv

Notizia Preparati a collegare la tua Lambo.

@xguntherc
2 aprile 2023, 15:00 EST | 1 minuto di lettura

Lamborghini Il nuovo 2024 Lamborghini Revuelto è una supercar diversa dalle altre dal famoso designer italiano di supercar di lusso. Perché? Perché insieme a un motore V12, racchiude anche tre motori elettrici che si combinano per erogare una folle potenza di 1.001 cavalli. E ha una porta di ricarica.

Sì, avete letto bene. L’ultima Lambo arriva con uno straordinario 1.001 CV. In confronto, la Lamborghini Aventador che andrà a sostituire ha un potente motore V12 da 769 CV.

La Lamborghini Revuelto (pronunciato rey-WEL-to) sta per “scrambled”, il che ha perfettamente senso data la combinazione del suo enorme motore a combustione interna e motori elettrici ibridi. Secondo Lamborghini, questa nuova coupé ibrida può passare da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi.

1 di 3

Lamborghini

Lamborghini

Lamborghini

Considerando il nuovissimo sistema di guida ibrido, coloro che possono permettersi Revuelto possono godere di 13 diverse modalità di guida. Ovviamente, combinerà lo spazioso V12 e tutti e tre i motori elettrici su pista. C’è anche una modalità di crociera a bassa velocità FWD che sarà completamente elettrica, ma abbiamo sentito che ti porterà solo circa 6 miglia prima che si esaurisca la batteria.

Tuttavia, grazie all’altro motore, quel V12, si ricaricherà rapidamente in appena sei minuti. Naturalmente, i proprietari possono anche guidare il veicolo in diverse altre modalità e godersi il rumore aggressivo di quel V12.

Essendo un veicolo nuovo di zecca, puoi aspettarti una serie di caratteristiche fantasiose dentro e fuori, dalle porte a forbice agli interni eleganti. Noterai un enorme display digitale da 12,3 pollici per la cabina di pilotaggio, un ampio display di infotainment centrale, per non parlare di un altro widescreen da 9 pollici per i passeggeri.

Lamborghini ha affermato che la Revuelto sarà la sua prima supercar con un avanzato sistema di assistenza alla guida grazie a innumerevoli sensori, telecamere e altri strumenti. Sto parlando di aiutarti durante i cambi di corsia o l’abilitazione regolatore elettronico della velocità adattivo mentre percorri l’autostrada.

Sfortunatamente, non sappiamo molto del veicolo, né Lamborghini ha annunciato una data di uscita o un prezzo esatti. Tuttavia, un report da Notizie automobilistiche Europa dice che costerà quasi $ 550.000. Probabilmente non te lo puoi permettere, quindi prendi questo LEGO Lamborghini invece.

attraverso Il limite

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version