La prima bozza della NFL completamente virtuale vede una media di 15,6 milioni di spettatori nella serata di apertura

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
Wall Street

In questa immagine fissa del video fornito dalla NFL, il commissario NFL Roger Goodell parla dalla sua casa a Bronxville, New York durante il primo round del 2020 NFL Draft on April 23, 2020. (Foto di NFL via Getty Images)

Foto di NFL via Getty Images

Il primo progetto completamente virtuale della National Football League ha attirato un massimo storico 15. 6 milioni di telespettatori per il turno di apertura di giovedì sera, il campionato ha annunciato.

Il totale degli spettatori del primo turno è aumentato 37% da 2019 ed eclissa il precedente massimo della NFL di 12. 4 milioni di spettatori in 2014. L’evento top offseason della NFL è stato uno spettacolo di quattro ore, trasmesso sui canali ABC ed ESPN di proprietà della Disney e sulla rete NFL di proprietà della lega. La NFL ha dichiarato che l’evento ha raggiunto il picco intorno alle 8: 45 alle 21, con 19. 6 milioni di telespettatori.

La bozza si aprì al commissario NFL Roger Goodell mostrando di essere fischiato su un feed di videochiamate, mantenendo all’altezza della tradizione dei progetti. Goodell ha annunciato tutte le selezioni del primo turno dalla sua casa a Westchester, New York.

La NFL ha utilizzato la sua partnership tecnologica con Microsoft per accedere alla sua piattaforma Team per aiutare i dirigenti dei club a collaborare con il personale e altre squadre durante l’evento. Goodell ha dichiarato a NFL.com che è stato sollevato che l’evento non abbia avuto errori, dicendo che la “tecnologia ha funzionato”. Inoltre, non ha escluso l’implementazione di parte della bozza virtuale in eventi futuri.

“Ci sono stati elementi che guarderemo indietro, questo potrebbe cambiare il modo in cui lo facciamo , “Goodell ha detto al sito web.

La NFL ha anche rilasciato i mercati locali più votati per la trasmissione televisiva di giovedì che includeva Columbus, Ohio, Cleveland, Cincinnati Philadelphia e Kansas City.

I bengalesi di Cincinnati hanno usato il plettro numero 1 per redigere Joe Burrow, vincitore del Trofeo Heisman. Il quarterback della Louisiana State University divenne il primo di tre quarterback selezionati nella parte superiore 000 e il primo di 18 giocatori offensivi selezionati nel primo turno.

dell’anno scorso Attrazione della NFL attratta 11. 3 milioni di spettatori nella serata di apertura e 47. 5 milioni di spettatori in tutte le trasmissioni televisive per l’evento di tre giorni a Nashville, con un aumento del 5% rispetto al 2018 trasmissione televisiva.

La NFL ha anche annunciato che Las Vegas avrebbe ospitato l’evento in 2022. La bozza era inizialmente prevista per questo mese a Las Vegas, ma l’evento dal vivo è stato sospeso a causa del Cvoid – 19 pandemic.

“Non vediamo l’ora di organizzare un evento ancora più grande e migliore di quanto avremmo mai potuto immaginare quest’anno”, ha dichiarato Goodell in un comunicato.

La produzione virtuale è stata un altro evento importante per ESPN, che continua a cercare contenuti mentre gli sport rimangono in pausa. La rete ha anche trasmesso la bozza virtuale della WNBA della National Basketball Association la scorsa settimana.

La WNBA ha dichiarato che la sua bozza virtuale era in media 387, 000 spettatori sul canale, su 123% rispetto alla bozza 2019 e versioni successive 33% dalla prima messa in onda della bozza su ESPN in 2011.

Articolo originale di Cnbc.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version