La perdita di OnePlus 11 rivela i dettagli chiave prima del rilascio

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-perdita-di-oneplus-11-rivela-i-dettagli-chiave-prima-del-rilascio

Notizia Guarda quell’enorme schiera di telecamere.

@xguntherc
30 dicembre 2022, 13:31 EST | 1 minuto di lettura

Evaleaks Ai primi di dicembre, le perdite ci hanno dato una buona idea di cosa aspettarsi dal nuovissimo OnePlus 11. Quindi la società ha rapidamente confermato alcune specifiche e rilasciato le proprie foto teaser. Ora, stiamo ottenendo tutti i dettagli prima del Data di rilascio dell’11 febbraio.

Secondo i rendering appena trapelati e le schede tecniche di @Evleaks su Twitter, OnePlus 11 dovrebbe avere molto da offrire. Da un grande display HD da 6,7 ​​pollici a 120 Hz a una suite di potenti fotocamere sul retro. Sebbene sarà probabilmente alimentato dal nuovo chip Snapdragon 8 Gen 2, le sue informazioni menzionano 12 GB o 16 GB di RAM LPDDR5X, 256 GB di spazio di archiviazione UFS 2.0 e un modello da 512 GB per coloro che desiderano pagare per spazio di archiviazione aggiuntivo.

Evaleaks E mentre avevamo già un’idea relativamente buona degli interni, questa fuga di notizie apparentemente conferma i rapporti precedenti. La scheda tecnica menziona Android 13, l’esperienza software OnePlus ColorOS 13, un display con risoluzione 2K e le sue nuove potenti fotocamere principale da 50 MP, ultra grandangolare da 48 MP e teleobiettivo da 32 MP.

Noterai anche che l’immagine sopra conferma una grande batteria da 5.000 mAh per mantenere tutto in funzione, insieme a capacità di ricarica rapida da 100 W.

Come al solito, il nuovo OnePlus 11 verrà fornito con una custodia Sandstone nella confezione e uno dei modelli restituirà anche il cursore di avviso preferito dai fan. Inoltre, il leakster immagini condivise di un nuovo OnePlus Buds 2 Pro, che probabilmente debutterà insieme al telefono OnePlus 11 l’11 febbraio. Aspettatevi maggiori dettagli e prezzi con l’avvicinarsi del lancio.

attraverso AndroidPolizia

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version