La perdita di Beats Studio Pro mostra Apple che abbandona i ganci per le orecchie, aggiungendo ANC

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
la-perdita-di-beats-studio-pro-mostra-apple-che-abbandona-i-ganci-per-le-orecchie,-aggiungendo-anc

Un’immagine scoperta in iOS e tvOS 14. 6 beta rivelano il design del prossimo Beats di Apple Studio Buds. Non solo sono i primi auricolari wireless di Apple senza stelo o gancio per l’orecchio, ma potrebbero essere i primi auricolari Beats con ANC.

Senza il loro caratteristico gancio per l’orecchio, i Beats Studio Pro sembrano simili agli auricolari di Samsung e di altri concorrenti Apple. Tuttavia, sono facili da differenziare dai precedenti auricolari Beats, il che potrebbe essere l’obiettivo di Apple. Le voci suggeriscono che Apple taglierà anche i gambi sui suoi AirPods Pro di seconda generazione, che potrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno.

Come altre cuffie Apple, Beats Studio Pro si connetterà automaticamente al tuo iPhone o iPad quando viene posizionato vicino al tuo dispositivo (ecco perché ci sono immagini degli auricolari nella versione beta di iOS). Sebbene non sappiamo molto sulle funzionalità degli auricolari, 9to5Mac riferisce che saranno i primi auricolari Beats con ANC, un’affermazione basata su iOS 14. 6 codice.

Non sappiamo quando Apple rilascerà Beats Studio Pro, ma poiché sono inclusi in iOS . 6 codice, c’è un possibilità che vengano avviati prima dell’iOS 14. 6 aggiornamento. Sfortunatamente, non sappiamo nemmeno quando verrà rilasciato l’aggiornamento. La nostra ipotesi migliore è che iOS 14. 6 debutterà a giugno, quando Apple lancerà l’audio lossless per Apple Music , ma ancora una volta, è solo una supposizione.

Fonte : MacRumors

Condividi questo articolo
Exit mobile version