Yona Beach Club è ciò che è nuovo in Phuket – un beach club galleggiante con vista mare a 360 gradi, che permette di vivere la festa in un modo inedito. Sali sul ponte e lasciati travolgere dalle splendide viste sull’oceano che ti circondano. Con una varietà di cibi deliziosi, bevande e musica dal vivo disponibili per il tuo divertimento, lo Yona Beach Club è il nuovo posto a Phuket per trascorrere una serata divertente e indimenticabile. Con la sua posizione unica, lo Yona Beach Club offre un’oasi di festa e relax in mare: quale modo migliore per vivere bei momenti a Phuket?
Le vibrazioni rilassate dello Yona Beach Club
Offrendo vibrazioni da spiaggia su una barca, lo Yona Beach Club è il luogo perfetto per trascorrere la giornata o la notte. Immergiti nell’atmosfera mentre ti rilassi a bordo piscina in una delle sue due piscine a sfioro: una piscina principale lunga 22 metri e un’altra piscina con posti a sedere al secondo piano.
Goditi l’atmosfera di un club privato con interni in legno evidenziati nei toni del bianco, crema e giallo, alcune palme lungo la lunghezza della barca di 1200 mq e un sacco di comodi lettini da giorno, lettini da piscina e capanne per prendere il sole.
Quando arriva la notte, sali sul tetto per una vista spettacolare sul mare mentre fai festa fino alle prime ore del mattino con un DJ dal vivo che suona i tuoi brani preferiti. A qualsiasi ora del giorno, le vibrazioni della spiaggia dello Yona Beach Club creano un’atmosfera rilassata ma vibrante.
Leggi di più: https://www.wtravelmagazine.com/sail-away-catamaran-phuket/
Quindi abbandona la spiaggia e vieni allo Yona Beach Club per un’esperienza indimenticabile in un beach club Phuket. Con il suo beach club su un concetto di barca, panorami mozzafiato e vibrazioni rilassate, ti divertirai sicuramente
Arrivare allo Yona Beach Club
Yona Beach Clubaperto dalle 11:00 alle 2:00, si trova appena fuori Spiaggia di Patong e fornisce barche navetta per portarti da e verso il club. ◼
Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.
© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel gennaio 2023 – Rivista di viaggi nel mondo.